Skip to main content

luca e ivana vacanza alle maldive

Ivana e Luca lontani: la ragazza circondata dall’amore della famiglia

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si vedono da alcuni giorni. No, non c’è nessuna crisi all’orizzonte: Ivana ha deciso di passare del tempo con la sua famiglia, soprattutto con la mamma. Non la vede da parecchio tempo, come lei stessa ha spiegato attraverso una Instagram stories: “Qua va tutto benissimo, a parte il tempo. Sono felice. Torno a Milano lunedì prossimo. Sono contenta perché dopo 7 mesi vedi mia madre: l’ultima volta che ero qui non poteva venire perché stava lavorando. Mi sto godendo tutti al massimo”. Luca dovrà aspettare pochi giorni. Ma la mancanza è fortissima!

Luca e Ivana news, il messaggio d’amore di Onestini

Ecco cosa ha scritto Luca Onestini su Instagram: “Miss You. La lontananza, sai, è come il vento: spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi. E qua altro che fuoco! Manchi da morire”. Delle belle dediche come quelle che si scambiano Sonia e Ivan di Uomini e Donne, adesso già alle prese con una grande polemica! Tra le mille dediche d’amore, c’è anche una speciale scritta da Ivana per la sua nipotina: “5 anni di amore immenso, di tanta gioia, emozioni e pura felicità. Ogni tua lacrima mi fa male e ogni tuo sorriso mi accarezza il cuore. Ti auguro che la vita ti sorrida sempre e che tu sarai felice. […] Tu magari non lo sai, ma mi stai insegnando tante cose, soprattutto vivere nel presente, godersi ogni istante e far vedere tutto l’amore con dei piccoli gesti, ma quelli più belli. Auguri piccolina, zia ti ama”.

Matrimonio Luca e Ivana: ci sarà davvero?

Luca e Ivana continuano a stare insieme. Si sono momentaneamente separati: la ragazza tornerà molto presto a Milano, dove sicuramente saluterà tutti i suoi fan insieme al suo fidanzato. E i fan solo quello vogliono! Quali saranno i loro progetti futuri? Il matrimonio è un’ipotesi da scartare? Ivana sogna il grande giorno così come Francesca Del Taglia, che sta aspettando la proposta di parte di Eugenio Colombo. Ci sarà mai?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.