Skip to main content

Ivana Luca matrimonio vestiti

Ivana e Luca sposi molto presto? Una foto importante per la modella

Ivana Mrazova e Luca Onestini continuano ad amarsi. Il sentimento cresce di giorno in giorno e arriverà quel momento in cui decideranno di fare il grande passo… E se quel momento fosse vicinissimo? Sta facendo tanto chiacchierare la foto pubblicata da Ivana attraverso una Instagram stories in cui indossa un candido vestito da sposa e bacia con passione suo “marito”. Tra i momenti più belli del 2018, la modella ricorderà quello della sfilata Tutto sposi, durante la quale ha provato l’emozione di avere un vero abito da sposa. Lei sarebbe anche pronta a convolare a nozze… Luca, invece? Non ha parlato poi molto di matrimonio dal giorno in cui hanno deciso di essere una coppia, ma di una cosa è davvero sicuro: ama perdutamente la sua fidanzata!

Capodanno di Ivana e Luca: le ultime notizie sulla coppia

“Spero che vi sia piaciuto ricordarvi i bei momenti di quest’anno, che è stato bellissimo per me – ha scritto Ivana Mrazova su Instagram –. E grazie a tutti voi che ci siete. Voi siete presenti ogni giorno. Vi voglio bene”. Luca e Ivana passeranno il Capodanno insieme, proprio come Cecilia e Ignazio (con loro ci sarà un amico speciale!): due coppie nate durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip che continuano a resistere a tutto e a tutti. Invece è cambiata molto la vita di una delle ex concorrenti del Gf Vip 2, quella di Giulia De Lellis (la miglior amica di Ivana): attualmente sta insieme a Irama, anche se ultimamente si è punzecchiata parecchio col suo ex Andrea Damante!

Il messaggio di fine anno di Luca Onestini

Ivana ha deciso di ricordare il 2018 pubblicando i momenti più belli vissuti insieme a Luca; quest’ultimo, invece, non ha condiviso nulla ma ha fatto a tutti degli auguri speciali: “Ultime ore del 2018. Non mi interessa mostrare gli avvenimenti più importanti per me di quest’anno perché io li ho impressi benissimo nella mia mente e a mio avviso pubblicarli è solo auto-celebrazione. Detto ciò, invece ci tengo a farvi i più sinceri auguri. Trovate una persona che vi faccia sorridere il cuore e, se l’avete già, beh… tenetevela stretta”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.