Connect with us

News

Luca Argentero diventa papà: quando nasce la figlia che aspetta da Cristina Marino

quando nasce la figlia di luca argentero e cristina marinoQuando nasce la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino: ultime news sulla coppia

Manca davvero poco al parto di Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero. L’attrice e fitness influencer partorirà a maggio, come svelato di recente dall’attore di Doc-Nelle tue mani. La coppia è in attesa di una bambina, la prima per entrambi, ma il nome non è stato ancora svelato. Per il momento Luca e Cristina preferiscono godersi questi giorni di quarantena in armonia e serenità prima di diventare una vera e propria famiglia. Un sogno a lungo covato da Argentero e diventato realtà solo dopo l’incontro con la collega più giovane, avvenuto nel 2014 sul set del film Vacanze ai Caraibi. “L’emergenza ci ha costretto a vivere queste ultime settimane di gravidanza con estrema prudenza, tappati in casa. Ma ora non vedo l’ora di vedere la mia bambina e di tenerla in braccio.Spero proprio di essere un bravo padre, come lo è stato il mio”, ha dichiarato a Di Più Tv il 42enne.

Cristina Marino sogna una grande famiglia con Argentero

Dopo la nascita della piccolina, Cristina Marino è pronta per altri due figli. La modella sogna una famiglia numerosa: un progetto di vita serio e impegnativo appoggiato in pieno da Luca Argentero. Non mancherà il matrimonio: in realtà i due dovevano sposarsi già quest’anno ma la gravidanza inattesa ha leggermente cambiato i piani. Per l’ex del Grande Fratello si tratta del secondo matrimonio, archiviato il primo con la doppiatrice e attrice Myriam Catania, nipote di Simona Izzo. Luca e Myriam, che si sono innamorati sul set della fiction Mediaset Carabinieri, sono stati sposati dal 2009 al 2013 e sono rimasti in buoni rapporti.

Luca Argentero, chi è la fidanzata Cristina Marino

Classe 1991, Cristina Marino è una modella e attrice italiana che ha debuttato con Federico Moccia e più precisamente nel film Amore 14, che risale al 2009. Ha conosciuto Luca Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance. La Marino è inoltre un’esperta di fitness e cura un blog dedicato all’argomento.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top