Skip to main content
gf vip news lory del santo concorrente

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Endemol Italy

Gf Vip 2018, Lory Del Santo scoppia in lacrime e si sfoga con gli altri concorrenti

Nella casa del Gf Vip 2018 Lory Del Santo ha pianto ripensando alla sua famiglia. Stando a ciò che ha raccontato, molte persone vicine alla sua famiglia non le sono state affatto d’aiuto dopo la scomparsa del figlio. In uno dei momenti più difficili della sua vita, sta trovando maggiore comprensione nei concorrenti del Grande Fratello Vip piuttosto che nei suoi familiari. Le parole di Lory hanno colpito chi stava ad ascoltarla, ovvero Ivan, Giulia Provvedi, Andrea e Francesco. Questo lo sfogo che le ha fatto versare qualche lacrima: “Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri.

Lory Del Santo piange e si sfoga al Gf Vip: le dure parole sulla sua famiglia

Lory poi ha proseguito: Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro”. La concorrente del Gf Vip 2018, che è molto apprezzata per la sua forza, non riesce a spiegarsi questo atteggiamento da parte di chi avrebbe dovuto darle maggiore appoggio e supporto: “Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Non so perché, è stranissima questa cosa. Le parole più dure, più acide, più cattive… Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti.

Le lacrime di Lory Del Santo: “Sono venuta qui anche per fuggire”

In particolare, Lory ha spiegato che non si sarebbe mai aspettata un messaggio da una persona in particolare, di cui non ha fatto il nome. “Che cosa hai fatto?”, le hanno scritto. E lei è rimasta senza parole perché non le hanno neanche chiesto cosa fosse successo, hanno subito giudicato: “Quello che conta è quello che senti veramente e non che sputi fuori solo per vendicarti di qualcosa che è accaduto in passato. Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà. Si parlerà di questo sfogo di Lory Del Santo contro la sua famiglia al Gf Vip 2018, magari nella puntata di stasera?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.