Skip to main content
grande fratello vip lory del santo

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip, Lory Del Santo sorprende e conquista

Grandi emozioni questa sera al Gf Vip, e non solo per il siparietto che ha avuto come protagonisti i ragazzi della casa. Si è parlato molto di Francesco Monte dopo la discussione tra Maurizio Battista e Valerio Merola, prima che finisse lei al centro dell’attenzione: Lory Del Santo. Molti ci aspettavamo grandi cose da lei questa settimana, grandi emozioni e grandi sfoghi. Non ha soddisfatto le nostre aspettative, ed è stato un bene, perché si è comportata ancora meglio. Nella puntata di questa sera infatti la concorrente del Gf Vip ha risposto a tutti col sorriso e anche in settimana ha cercato di reagire. Lory Del Santo può essere considerata insomma un esempio per molti. Una che non molla.

Lory Del Santo: “Voglio condividere le bellezze della vita”

La concorrente ha dichiarato apertamente che ha tenuto il dolore per sé per non rovinare l’umore agli altri: “Ho messo da parte certe cose che conservo solo per me, voglio condividere la bellezza della vita”. Lory Del Santo non si è lasciata il passato alle spalle, perché come si potrebbe lasciare un figlio nel passato senza portarlo con sé nel presente, ma ha reagito; ha dimostrato a tutti di avere quella forza che da lei ci aspettavamo.

Al Gf Vip 2018 una puntata ricca di sorprese

In questa puntata i momenti giocosi si sono alternati a quelli più riflessivi, a dimostrazione del fatto che il programma può trasmettere anche qualcosa di bello. Oggi ci si aspettava l’uscita di scena di Maurizio Battista e si parlava anche di una bestemmia (su cui nessuno ha proferito parola in studio): gli ascolti insomma si prevedono buoni. Staremo a vedere cosa succederà però, perché nelle prime due puntate il programma ha faticato a decollare!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.