Skip to main content

Lorenzo riccardi e nicolò ferrariUomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari hanno litigato?

Molti fan di Uomini e Donne si sono chiesti cosa sta succedendo tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari. Hanno litigato? Non vederli più insieme sui social network ha preoccupato i tantissimi che sono affezionati a loro due. E ne sono davvero tanti coloro che si sono appassionati alla loro amicizia, nata durante il trono di Sara e Nilufar. Lorenzo e Nicolò sembravano una coppia inseparabile ormai nelle serate di Milano, sarà ancora così? A fare chiarezza ci ha pensato proprio Ferrari, che su Instagram ha risposto alle domande dei followers e così ha avuto modo di svelare se ha litigato con Lorenzo oppure no.

Lorenzo e Nicolò non hanno litigato: l’ex corteggiatore fa chiarezza

Nicolò e Lorenzo sono ancora amici e si frequentano tanto quanto prima che lui salisse sul trono: “Ragazzi sveliamo questa cosa. Non ho litigato con Lorenzo, esco ancora con lui. Lo vedo più o meno tutte le settimane e stasera ceno con Lorenzo. Il fatto che non faccia storie con lui è uno per tutelare lui, due perché deve tenere un basso profilo ed è giusto che sia così. Tre perché un’amicizia va vissuta nella vita reale e non è necessario per forza mostrare sui social che sei amico di Tizio, Caio e Sempronio”. Queste parole hanno rincuorato i fan del tronista e dell’ex corteggiatore stesso.  Nicolò ci ha tenuto a tranquillizzare tutti: “Quindi state tranquilli. Lo sento, è tranquillo anche lui. Tutto apposto”.

“Seguo il trono di Lorenzo”, Nicolò parla del suo amico

Non solo Lorenzo e Nicolò non hanno litigato, ma Ferrari è anche un consigliere del trono: “Ovvio che sto seguendo il trono del cobra. Ma secondo voi? Sono il suo più grande fan! Gli do i miei consigli in base a quello che vedo, quando lo sento al telefono e quando lo vedo. Poi ovviamente lui è grande, maturo e vaccinato e sa quello che deve fare. Gli auguro sempre il meglio”. Lo avrà consigliato anche su Giulia Cavaglia, una corteggiatrice su cui ha parecchi dubbi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.