Skip to main content

uomini e donne lorenzo claudia

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo: primo mesiversario per la coppia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno vivendo dei giorni magnifici. E hanno raggiunto già un bel traguardo! Oggi festeggeranno il loro primo mesiversario. Sembra ieri quando Claudia ha detto “sì” a Lorenzo, eppure sono già passati tutti questi giorni e la coppia diventa sempre più solida. Certo, anche loro conoscono la parola “litigio” (come tutte le coppie che si rispettino), però hanno anche imparato a conoscersi meglio e ad amarsi di più. Un fidanzamento che ha cambiato la vita dei due, amatissimi sui social network, dove hanno ricevuto degli auguri speciali per questo primo mese d’amore.

Lorenzo e Claudia oggi: la dedica della ragazza

Claudia Dionigi ha pubblicato una sua foto con Lorenzo Riccardi su Instagram che ha commentato così: “Un mese fa ci siamo scelti a vicenda. Ti direi sì altre mille volte”; l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto semplicemente questo: “I’m happy #love”. Oggi si sono incontrati dopo un brevissimo periodo di lontananza (dettato da impegni lavorativi e non solo). Questa giornata speciale ha fatto scatenare i loro fan: “La coppia più vera. Qui sta il vero sentimento”; “Noi sceglieremo voi altre mille volte. Vi amiamo”; “Io adoro il tuo sorriso quando sei con lui, tesoro mio. Buon primo mese a voi”; “Anche io ho scelto voi e lo farei sempre”; “Ci avete stravolto completamente”.

Gli auguri dei personaggi famosi alla coppia di Uomini e Donne

Non sono nemmeno mancati gli auguri fatti da alcuni personaggi di Uomini e Donne, come Gemma Galgani (“Stupendi”) e Ivan Gonzalez (“Siete fatti l’uno per l’altra”). E mentre Lorenzo e Claudia si vivono la loro storia d’amore, Giulia Cavaglia è alla ricerca del suo principe azzurro a Uomini e Donne. Lo troverà? Spera fortemente che, dopo la delusione ricevuta durante il Serale, possa finalmente essere felice con un uomo al suo fianco.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.