Skip to main content
lorella boccia intervista verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Lorella Boccia a Verissimo parla dell’aggressione di cui è stata vittima insieme al marito Niccolò Presta

Lorella Boccia protagonista della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 12 ottobre. La ballerina di Amici ha raccontato a Silvia Toffanin della recente aggressione di cui è rimasta vittima insieme al marito Niccolò Presta, figlio del famoso manager Lucio. I due – che sono sposati dallo scorso giugnosono stati aggrediti dopo una cena romantica. Un grande spavento che ha cambiato la vita di Lorella, che ancora non si è ripresa del tutto dall’accaduto. La Boccia, che dallo scorso anno è pure conduttrice del daytime di Amici e del format di Real Time Rivelo, ha ammesso che non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni.

Lorella Bocci e Niccolò Presta aggrediti: il racconto della ballerina

“Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”, ha raccontato Lorella Boccia a Verissimo, ricordando la notte tra il 3 e il 4 ottobre. Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone”, ha aggiunto. E poi: “Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

Lorella Boccia preoccupata per il marito Niccolò Presta

“Mio marito è arrabbiato, avrebbe voluto difendermi, si è sentito impotente e adesso sta subendo le conseguenze di quella sera, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me. Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. Poteva andare molto peggio”, ha chiarito Lorella Boccia.

Lorella Boccia a Verissimo: “Ho bisogno di tempo”

“Il giorno dopo sono subito tornata a lavorare, ma non è ancora come prima. Non sento ancora di essere al cento per cento Lorella. Ho solo bisogno di tempo”, ha confessato Lorella Boccia a Silvia Toffanin. In questo periodo la ballerina sta registrando le nuove puntate di Rivelo e fa parte del corpo di ballo di Amici Celebrities.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.