Skip to main content

lorella boccia matrimonio niccolò prestaLorella Boccia e Niccolò Presta matrimonio, i due si sono sposati: curiosità e invitati speciali

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi! Oggi è il grande giorno per la coppia, il matrimonio è stato appena celebrato e ci sono già foto e video delle nozze su Instagram. Lorella e Niccolò si sono sposati oggi pomeriggio, 1 giugno 2019, e non sono mancati invitati speciali. Tra questi anche Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, con cui Lorella conduce il daytime di Amici. C’è anche il corpo di ballo, ovviamente. E poi abbiamo intercettato anche Andrea Cerioli e Arianna! E ovviamente non mancheranno altri volti dello spettacolo, come Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini e Gianni Morandi. Queste, almeno, le prime curiosità. Il matrimonio di Lorella Boccia si è tenuto nella Chiesa Gran Madre di Dio, località Ponte Milvio a Roma. L’abito da sposa della ballerina e coreografa di Ciao Darwin è firmato Blumarine, ma farà anche il cambio d’abito! Per il momento abbiamo potuto vedere quello scelto per la cerimonia in chiesa, più tardi ci mostrerà quello scelto per il taglio della torta!

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: l’emozione prima e dopo il matrimonio

“È fatta! Siamo sposati”, hanno urlato i due sposi in macchina subito dopo la cerimonia in chiesa. Hanno mostrato le fedi e i loro sorrisi, più luminosi che mai. La felicità della coppia è al settimo cielo e ieri Lorella aveva scritto su Instagram una bellissima dedica per il suo futuro marito. La sposa, che ci tiene a sottolineare di non essere raccomandata, a poche ore dal matrimonio ha scritto: “Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco”.

Lorella Boccia e Niccolò Presta matrimonio, Paola Perego assente?

Niccolò Presta è il figlio di Lucio Presta, agente dello spettacolo italiano che da anni è legato a Paola Perego. Quest’ultima, però, pare non sia stata invitata al matrimonio di Lorella Boccia! Questo ha rivelato Dagospia e in effetti pare che i rapporti tra il marito di Lorella Boccia e la compagna di suo padre non siano idilliaci. Non è dato sapere, al momento, se davvero la Perego sia assente in questo giorno o se, invece, si riveleranno solo voci di corridoio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.