Skip to main content

lorella boccia sposa niccolo presta

Matrimonio Lorella Boccia, il primo mesiversario con Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno festeggiato il primo mesiversario di matrimonio: delle magiche nozze che entrambi non dimenticheranno mai, come hanno fatto sapere su Instagram. Hanno pubblicato non solo le foto del loro matrimonio da favola, ma anche una dedica d’amore: quella della ballerina di Amici è pressoché infinita! Ha voluto ringraziare proprio tutti. Ha dovuto rispondere a diverse critiche, molti le hanno detto che è “raccomandata”, ma lei ha sempre dimostrato coi fatti (è un portento nel ballo e una bomba di sensualità!) che ha ottenuto tutto quello che ha ottenuto perché se lo merita.

La dedica d’amore di Lorella Boccia a un mese dalle nozze

Solo un mese fa è stato celebrato il suo matrimonio e adesso Lorella ha scritto queste stupende parole: “Esattamente un mese fa abbiamo coronato il sogno di condividere per sempre la nostra vita insieme. I ricordi sono così vivi dentro di me e stento ancora a crederci. Rendi ogni giorno della mia esistenza speciale. Sei l’uomo più straordinario che io conosca. Ti amo, marito mio”. Ha poi fatto dei ringraziamenti: “Ho raccolto un po’ di immagini per condividere con voi il giorno più bello della mia vita ma soprattutto per ringraziare le tante persone che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie follie, in primis mia madre e mia sorella perché senza voi niente avrebbe senso”.

Niccolò Presta e Lorella Boccia: lui risponde così

Anche il marito di Lorella Boccia ha voluto ricordare il magico momento vissuto il mese scorso: “È passato esattamente un mese. Non ci siamo fatti mancare nulla. Sei la donna più straordinaria che io conosca.
Hai reso la mia vita così incredibilmente unica e speciale. Permettimi di rendere ogni istante della nostra esistenza speciale almeno la metà di quanto lo sei tu! Ti amo”. Sicuramente rivedremo Lorella Boccia nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: i casting sono inziati e abbiamo già delle anticipazioni sui prossimi concorrenti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.