Connect with us

Amici

Lorella Boccia mesiversario matrimonio con Niccolò Presta: “Sei speciale”

lorella boccia sposa niccolo presta

Matrimonio Lorella Boccia, il primo mesiversario con Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno festeggiato il primo mesiversario di matrimonio: delle magiche nozze che entrambi non dimenticheranno mai, come hanno fatto sapere su Instagram. Hanno pubblicato non solo le foto del loro matrimonio da favola, ma anche una dedica d’amore: quella della ballerina di Amici è pressoché infinita! Ha voluto ringraziare proprio tutti. Ha dovuto rispondere a diverse critiche, molti le hanno detto che è “raccomandata”, ma lei ha sempre dimostrato coi fatti (è un portento nel ballo e una bomba di sensualità!) che ha ottenuto tutto quello che ha ottenuto perché se lo merita.

La dedica d’amore di Lorella Boccia a un mese dalle nozze

Solo un mese fa è stato celebrato il suo matrimonio e adesso Lorella ha scritto queste stupende parole: “Esattamente un mese fa abbiamo coronato il sogno di condividere per sempre la nostra vita insieme. I ricordi sono così vivi dentro di me e stento ancora a crederci. Rendi ogni giorno della mia esistenza speciale. Sei l’uomo più straordinario che io conosca. Ti amo, marito mio”. Ha poi fatto dei ringraziamenti: “Ho raccolto un po’ di immagini per condividere con voi il giorno più bello della mia vita ma soprattutto per ringraziare le tante persone che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie follie, in primis mia madre e mia sorella perché senza voi niente avrebbe senso”.

View this post on Instagram

Esattamente un mese fa abbiamo coronato il sogno di condividere per sempre la nostra vita insieme. I ricordi sono così vivi dentro di me e stento ancora a crederci. Rendi ogni giorno della mia esistenza speciale. Sei l’uomo più straordinario che io conosca. Ti amo marito mio. Ho raccolto un po’ di immagini per condividere con voi il giorno più bello della mia vita ma soprattutto per ringraziare le tante persone che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie follie 😜 In primis mia madre e mia sorella perché senza voi niente avrebbe senso… @eva.presutti_weddingplanner per aver realizzato per noi il progetto dei nostri sogni, curando nel dettaglio ogni particolare. Sei una grande professionista ed eccelli in tutto ciò che fai. @davidbastianoni per aver catturato, come solo lui sa fare, momenti indimenticabili che spero un giorno di poter condividere con i miei figli (tranquillo Nick c’è tempo 😜). @momento_wedding_films nella figura di @fabio_manso, l’uomo invisibile in grado di raccogliere espressioni, lacrime, gioie senza che tu te ne accorga. @andreapatriziofficial per lo scenario incredibile, proprio come nelle favole. @blumarine, @blumarinesposa, @missblumarineofficial e tutto lo staff perché ve ne ho fatte passare tante e nonostante questo siete stati con me dall’inizio alla fine senza mai mollarmi. @damianiofficial per aver sigillato per sempre il nostro amore. @valentinapiccabianchi per la discrezione, professionalità ed eccellenza dei prodotti. @dariosardone tu mi conosci e non hai bisogno che io dica. Sei il mio angel, mio fratello. @robinfacemaker perché il tuo male-up è una garanzia. Alle 5 del mattino del giorno dopo ero ancora perfetta 😂 @luigi_alesi sei unico come professionista e come persona. Sei una grande scoperta. Non ti libererai di me! Ringraziamento speciale a Don Max. Grazie per averci ascoltato tutte le volte che ne avevamo bisogno. A tutti i nostri amici dico grazie, grazie, grazie per essere stati con noi, VI AMO 🙏🏻❤ #NLwedding

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Niccolò Presta e Lorella Boccia: lui risponde così

Anche il marito di Lorella Boccia ha voluto ricordare il magico momento vissuto il mese scorso: “È passato esattamente un mese. Non ci siamo fatti mancare nulla. Sei la donna più straordinaria che io conosca.
Hai reso la mia vita così incredibilmente unica e speciale. Permettimi di rendere ogni istante della nostra esistenza speciale almeno la metà di quanto lo sei tu! Ti amo”. Sicuramente rivedremo Lorella Boccia nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: i casting sono inziati e abbiamo già delle anticipazioni sui prossimi concorrenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top