Skip to main content

Un figlio rivoluziona la vita ed è una delle gioie più grandi – se non la più grande – che una persona possa provare. Ma ciò non significa che non ci siano degli “effetti collaterali”. Ne sa qualcosa Lorella Boccia che è diventata madre lo scorso ottobre della piccola Luce Althea. Nelle scorse ore la conduttrice televisiva, che si trova in vacanza in Kenya, è spuntata su Instagram ed è stata protagonista di uno sfogo nel cuore della notte causato dai capricci della bimba. Il frutto d’amore avuto assieme al marito Niccolò Presta ogni tanto non le dà tregua e la snerva.

“Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante”, ha scritto Lorella a corredo di un video in cui la si vede passeggiare con la piccola in braccio nel tentativo di placarla e tranquillarla. “Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto“, ha concluso.

Amaro sfogo di lorella boccia

Lo sfogo è stato intercettato da molti fan della danzatrice. Diversi coloro che le hanno dato sostegno e le hanno espresso la loro comprensione. Tante anche le mamme nella sua stessa situazione che le hanno detto che si trovano sulla stessa barca, sottolineando che il ‘lavoro di madre’ è un qualcosa che dà un’infinità di gioie e soddisfazioni, ma al contempo, in certi momenti, è assai duro e attraversato da attimi di sconforto.

Lorella Boccia: la vacanza in Kenya e quello scherzo di cattivo gusto sulla fine del matrimonio con Niccolò Presta

Lorella Boccia si sta godendo le vacanze agostane in Kenya. Nel Paese africano è sbarcata due settimane fa assieme al marito e alla piccola Luce Althea, con i quali si sta godendo mare e spiaggia. Nei mesi scorsi la conduttrice, a proposito di Niccolò Presta, ha fatto uno scherzo ai propri fan, raccontando su Instagram che il compagno l’aveva lasciata. La notizia si è subito diffusa sul web e tra le agenzie stampa, fatto che ha spinto la Boccia a rivelare che si era trattato di uno scherzo e che in realtà con il consorte non c’era alcun problema di coppia. Diversi coloro che hanno ritenuto la ‘marachella’ di cattivo gusto ed evitabile.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.