Skip to main content

morgan difende achille lauroChi sono gli ospiti di Live-Non è la d’Urso mercoledì 3 aprile 2019

Nuovi ospiti stanno per arrivare a Live-Non è la d’Urso, il nuovo show del mercoledì sera di Canale 5. Nella puntata del 3 aprile 2019 sarà ospite del salotto di Barbara d’Urso Morgan. Il cantante si sottoporrà al “tutti contro uno”, il meccanismo che mette la vita dell’intervistato sotto la lente d’ingrandimento, al giudizio di cinque persone presenti nelle sfere. Nel programma tv l’artista commenterà pure le recenti dichiarazioni dell’ex compagna Asia Argento, che ha partecipato a Live la scorsa settimana. Altro ospite della d’Urso sarà Pupo: Enzo Ghinazzi parlerà della sua vita poliamorosa, divisa tra la moglie e la compagna. Anche la vita privata dell’interprete e conduttore sarà commentata da cinque persone.

A Live-Non è la d’Urso torna anche Paola Caruso

Oltre a Morgan e Pupo, nella quarta puntata di Live-Non è la d’Urso ci sarà Paola Caruso. Dopo aver fatto conoscere al pubblico il piccolo Michelino, la soubrette incontrerà per la prima volta – dopo 34 anni – la sua presunta madre biologica. Quest’ultima è riuscita a rintracciare l’ex Bonas di Avanti un altro guardando Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Presenti pure Tony Colombo e la moglie Tina

Sotto i riflettori di Live ci saranno la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. In seguito alle polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, i due mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.