Skip to main content

liam hemsworth e miley cyrus si sono lasciatiLiam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati. Lui ne parla sui social, ecco cosa ha scritto

La notizia che ha sconvolto tantissimi ragazzi è che il matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è finito dopo solamente 8 mesi. I due sembravano innamoratissimi e quindi per i loro fan l’annuncio della separazione è stato un fulmine a ciel aperto. In tanti continuano a domandarsi che cosa sia accaduto. Qualcuno punta il dito verso la Cyrus ma la realtà nessuno la conosce. Ciò che si sa è che i due abbiano deciso di separare le loro strade per potersi dedicare a se stessi e alle loro carriere. Ma, niente di più. I due erano legati da ben 10 anni e dopo un tira e molla che sembrava infinito si erano sposati, nella totale intimità, il 23 Dicembre del 2018. Sui social sono sempre apparsi felici e spensierati ecco perché in tanti non riescono a farsene una ragione sulla loro separazione. Ma qualcuno scommette che presto li rivedremo insieme.

Liam Hemsworth torna a parlare sui social ed accusa: “Tante falsità”

Da quando si è sparsa la notizia della separazione delle due celebrità, Liam è stato subito dipinto come la vittima delle ‘cattiverie’ di Miley. Tanti giornali l’hanno descritto come triste e sofferente, deluso dalla donna che aveva sposato. Liam, però, stanco di tutte queste notizie per metà vere e per metà false ha deciso di parlare. L’attore sui social ha scritto un post nel quale mette le cose in chiaro: “Ciao a tutti! Scrivo giusto una piccola nota per dirvi che io e Miley ci siamo separati recentemente e io le auguro solamente salute e felicità per il futuro. Questa è una faccenda privata che io non ho commentato, e non commenterò, con i giornalisti e i media. Tutte le dichiarazioni che sono state attribuite a me sono false. Pace e Amore”.

Miley Cyrus ha già dimenticato Liam? Avvistata con una ragazza

Ciò che ha fatto più scalpore è la notizia che Miley sia stata avvistata mentre baciava una ragazza. La cantante è stata beccata a Como, dove si trovava in vacanza, in atteggiamenti affettuosi con la sua amica Kaitlynn Carter. Per ora tutto tace, né Miley e neppure la sua amica blogger hanno commentato le fotografie apparse sui social. Che la notizia di questo nuovo flirt della ex Hanna Montana sia solamente un bluff?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.