Skip to main content

laura-pausiniBiglietti Emma Marrone e Laura Pausini il 22 Dicembre al Forum di Assago

La notizia ha fatto impazzire i fans di Emma Marrone: la cantante salentina tornerà al Forum di Assago il 22 Dicembre ospite di Laura Pausini. Il Family Christmans Show di Laura Pausini si prospetta così un vero successo. Ma il party voluto da Laura Pausini per festeggiare la famiglia vedrà non solo l’amatissima Emma Marrone; insieme a lei ci sarà anche Biagio Antonacci. Lo spettacolo inizierà alle ore 17.00, orario scelto proprio per permettere a tutti i fans di tutte le età di poter presenziare. Il Family Christmans Show è un evento speciale che si va ad incastrare all’interno del tour di Laura Pausini, le cui date sono: 5 Dicembre Pesaro, Adriatic Arena; 8, 9, 11 e 13 Dicembre Roma, Palalottomatica; 16, 18, 19 e 21 Dicembre MediolanumForum di Assago. Al momento i biglietti per il Family Christmans Show sono ancora disponibili su Ticketone.

Laura Pausini e Emma Marrone sullo stesso palco

Tempo fa Emma Marrone era stata vittima insieme a Laura Pausini di una bufala sul web, ma questa volta le parole pronunciate da Laura Pausini sono reali: “Ho voluto sul palco due artisti speciali Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me“. Emma Marrone ha subito comunicato la notizia ai fans: “Onorata di cantare con Laura Pausini il 22 dicembre al Forum. Un grande sogno… Ancora non ci credo“. Ma anche i fedeli marroncini saranno pazzi di gioia, Emma Marrone aveva annunciato il ritiro dalle scene alla fine del tour, ma potranno vedere ancora una volta la loro beniamina su un palco nel 2013! Ora Emma Marrone si trova a casa e si sta godendo un po’ di riposo: “Dopo due mesi in giro per l’Italia torno a casa.. Dormirò nel mio letto.. FELICITÀ !“.

Duetto Emma Marrone e Laura Pausini

E già è partito il toto duetto, cosa canteranno Emma e Laura Pausini? Il più quotato al momento è sicuramente Amami. E chissà che Laura Pausini non voglia cantare la sua parte in spagnolo.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.