Skip to main content
kikò e ambra al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Kikò e Ambra innamorati: l’ex di Tina Cipollari senza parole

“Pensieroso” forse non è il termine più adatto, visto che Kikò Nalli in realtà è al settimo cielo dopo il bacio con Ambra Lombardo; è vero però che l’ex marito di Tina Cipollari ha chiesto più volte al Grande Fratello 2019 se fosse tutta una presa in giro: non era proprio scettico ma ha comunque mostrato qualche perplessità sul fatto che Ambra avesse lasciato su due piedi il suo ragazzo dopo aver conosciuto lui. L’amore è amore, caro Kikò, e proprio tu dovresti ricordare come hai iniziato a conoscere Tina! Per chi non lo sapesse: lui era corteggiatore di Zahida Ali a Uomini e Donne ma iniziò a frequentare in gran segreto la Cipollari, che era opinionista, fino a quando entrambi non dissero tutto in trasmissione.

Kikò perplesso: “Ma è vero tutto questo o mi state prendendo in giro?”

Tra Kikò e Ambra le cose sono andate diversamente ma il parrucchiere più famoso d’Italia sembra cotto al punto giusto, come lo era un bel po’ di anni fa. “Ma è vero tutto questo – così ha iniziato il confessionale post-diretta – o mi state prendendo in giro? Non me lo aspettavo, te lo dico in tutta sincerità”. “Sapevo – ha poi aggiunto – che c’era una sorta di empatia, però che lasciasse tutto… Vuol dire che ho colpito! Dentro la mia testa è andato tutto un po’ full!; Kikò ormai è un cavaliere innamorato, di cui tra l’altro sentiremo parlare parecchio: siamo sicuri che Barbara d’Urso e tutto il suo team autoriale non si lasceranno sfuggire, giustamente, la ghiotta occasione di farli incontrare per tenere alta l’attenzione del pubblico!

Il futuro di Kikò e Ambra al Gf 2019

“Al vero amore è impossibile rimanere impassibili”, così Gianmarco Onestini ha commentato il lungo bacio tra Ambra e Kikò, forse deluso per quello che è invece accaduto a lui: non sappiamo se si tratti di vero amore ma che a lui lei piaccia da impazzire ci sembra evidente! Quale sarà il prossimo capitolo di questa saga appena iniziata?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.