Skip to main content

Karina-Cascella-cacciata-da-uomini-e-donne

Uomini e Donne, Karina Cascella riparte da Polpetta dopo la morte di Carolina

La morte di Carolina è stato un duro colpo per Karina Cascella perché si è vista portar via all’improvviso il cagnolino con cui era cresciuta sua figlia Ginevra; oggi la piccola ha un altro cane, Polpetta, che l’opinionista ha voluto prendere per tenerle compagnia ma è ovvio che la sofferenza per il cucciolo che non c’è più sia ancora tanta. Non sappiamo se il post che Karina ha recentemente scritto su Instagram abbia a che fare anche col cane o se riguardi altre situazioni di cui non siamo a conoscenza, ma è palese che ci sia qualcosa che non va: ad ammetterlo in effetti è stata proprio lei.

Karina Cascella, lo sfogo su Instagram e le preoccupazioni dei fan

“Ci sono periodi difficili – così ha esordito la Cascella… Quando tutto sembra andare per il verso giusto, poi accade qualcosa che ti stravolge. Sarà per questo – ha poi aggiunto – che dicono che la felicità sia fatta di attimi… Ed è vero… non sei sempre felice. Io però resto convinta del fatto che le cose importanti nella vita siano gli affetti e l’amore che tiene unita la famiglia. So di essere molto fortunata da questo punto di vista, e con Max e Ginni mi sento più forte #passeratuttoanchequesta”. Qualcuno ha iniziato a chiedere spiegazioni all’opinionista di Barbara d’Urso recentemente coinvolta nella polemica di Teresa Cilia su Uomini e Donne; Karina ha risposto chiarendo che non si tratta di problemi di salute ma non ha voluto dire altro. Ne parlerà? Chissà. Di certo i suoi problemi non riguardano neanche la vita privata visto che Max è sempre al suo fianco.

Grande Fratello Vip 4, Karina Cascella nuova concorrente?

Si vocifera intanto che la Cascella sarà una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello; lei ha sempre sottolineato di essere interessata a fare l’opinionista e ha spesso smentito i pettegolezzi sulla sua partecipazione a questo o quel reality show: il punto è che adesso queste voci di corridoio sembrano fondate e che a meno che non dovessero esserci dei cambiamenti di idee Karina potrebbe davvero far parte del cast del programma di Alfonso Signorini. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.