Skip to main content

karina cascella torna a uomini e donneKarina Cascella dopo la morte di Carolina fra tristezza e polemiche

Karina Cascella è stata recentemente al centro dell’attenzione per via della morte di Carolina, il cagnolino che – come forse saprete – era cresciuto con la figlia Ginevra e che ci ha lasciati all’improvviso in circostanze che l’ex opinionista di Uomini e Donne non ha ovviamente spiegato. Se c’è chi le ha mostrato affetto e vicinanza c’è stato anche chi ha polemizzato per i toni tragici che sono stati usati nonostante fosse morto “solo” un cane: commenti inqualificabili, ovbiamente, a cui la Cascella ha risposto a tono.

Uomini e Donne, Karina Cascella emozionata per Pupetta: “Bellissimo”

Incurante delle critiche, Karina ha poi scelto di prendere alla sua Ginevra la dolcissima Pupetta, un cagnolino che aiuterà tutti a superare un lutto così inaspettato. Ed è proprio a lei che l’opinionista tanto apprezzata da Barbara d’Urso si è rivolta su Instagram dopo aver pubblicato una foto in cui sua figlia la tiene in braccio: “L’amore – queste le parole della Cascella – che porta dentro è bellissimo”. Tutto insomma sembra andare per il verso giusto dopo un periodo davvero sconfortante.

Karina, le ultime accuse di Teresa Cilia

La Cascella è finita al centro delle polemiche anche per un altro motivo, cioè per aver difeso Raffaella Mennoia dopo le accuse dell’ex tronista Teresa Cilia; quest’ultima ha accusato Karina di aver cercato di screditare Paola Frizziero ai tempi della storia con Salvatore Angelucci, e in molti dopo quelle parole si sono schierati contro l’opinionista. Adesso le acque sembrano essersi calmate ma non è detto che l’argomento non venga ripreso visto che Teresa sembra intenzionata a parlare ancora. Noi ovviamente vi terremo aggiornati perché Teresa ha sollevato davvero un polverone.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.