Skip to main content

karina cascella uomini e donne cellulite

Cambio di look di Karina Cascella, ecco cosa ha deciso di fare questa volta l’opinionista

Karina Cascella ama cambiare. Non molti mesi fa, ha deciso di tagliare molto i suoi capelli: una scelta, questa, che le donne non prendono alla leggera; aveva capito che bisognava dare una svolta alla propria vita, iniziando proprio dal suo look. C’è a chi piace questa nuova capigliatura di Karina, a chi meno, ma è normale così: l’opinionista è sempre stata un personaggio che divide ed è abituata a ricevere sia complimenti sia critiche (talune volte fin troppo esagerate). Oggi ha voluto condividere con tutti i suoi fan il suo cambiamento e ha parlato anche di labbra rifatte.

Foto capelli e labbra di Karina Cascella: ritocchini alla chioma… e non solo?

Se Taylor Mega ha deciso di avere i capelli color grigio, Karina Cascella li ha accorciati ancora di più e li ha schiariti un po’: “Schiariture fatte oggi. Il colore è mio: abbiamo solo schiarito appena appena”, ha spiegato su Instagram a quei fan incuriositi dal suo cambio di look. Qualcuno le ha anche chiesto perché si “gonfia” le labbra: “Karina, eri l’unica non rifatta e ancora semplice. Ma ora alle labbra che hai fatto? Ti prego, non esagerare anche tu. Non ne hai nemmeno bisogno!”; l’opinionista ha tenuto a precisare: “Non tocco le labbra da non so quanto tempo, quindi ti sbagli. Saranno i rossetti che danno tutti volume”.

Look di Karina Cascella che divide

Karina Cascella ha deciso di rimanere il più naturale possibile e qualora dovesse scegliere di mostrare anche la ricrescita (come ha fatto a sorpresa Cecilia Rodriguez), qualcuno la potrebbe accusare di essere poco curata. Qualsiasi cosa faccia, verrà sempre criticata, quindi fa benissimo a fare solo quello che le passa per la testa. Come del resto ha sempre fatto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.