Skip to main content

Cecilia Rodriguez look

Foto capelli bianchi Cecilia Rodriguez: l’argentina non si nasconde… ma corre ai ripari!

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez esibisce nuovi look su Instagram, acconciature diverse e trattamenti per viso e corpo. Questa volta ha voluto parlare di un problema ai capelli che nell’ultimo tempo ha dovuto affrontare: la canizie! Arrivata quasi alla soglia dei 30 anni, Cecilia si è accorta di avere qualche capello bianco sparso qua e là: ha deciso così di correre ai ripari recandosi dal suo parrucchiere di fiducia, che li ha coperti tutti con una tinta. La Rodriguez – proprio come Belen – ha sempre curato particolarmente il suo aspetto fisico, ma non si è mai presa troppo sul serio… altrimenti non avrebbe mai mostrato la sua ricrescita su Instagram!

Cecilia Rodriguez taglia i capelli? La simpatica minaccia al suo hairstylist

Con le foto insieme a Ignazio Moser infiamma sempre i fan, ma questa volta ha voluto parlare del trattamento ai suoi capelli: “Vorrei raccontarvi quello che stiamo facendo ma… non è molto carino.  Stiamo coprendo i capelli bianchi! Hola, capelli bianchi!”. Ha approfittato di questo momento di cura di sé anche per tagliarli? Mai sia: “Non tagliare troppo, sennò ti ammazzo!”. Non abbiamo mai visto Cecilia Rodriguez coi capelli corti, eccetto in qualche scatto fotografico in cui ha indossato una parrucca.

Ultimi gossip sui fratelli Rodriguez: Belen e Cecilia felici coi loro fidanzati, cos’è successo a Jeremias e Soleil?

I fratelli Rodriguez sanno come far chiacchierare: se Belen è sempre sulla cresta dell’onda per via della sua storia con Stefano De Martino e Cecilia sorprende ogni volta con Ignazio, cosa si può dire invece di Jeremias? Si è tanto chiacchierato circa la sua rottura con Soleile adesso sappiamo tutta la verità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.