Skip to main content

justin bieber e hailey baldwin, bacioJustin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? La popstar conferma il pesce d’aprile

Aggiornamento 2 aprile: Justin ha confermato che si tratta di un pesce d’aprile. Bieber ha condiviso una foto su Instagram dichiarando che si trattava appunto di uno scherzo. Pertanto, Hailey non è incinta!

Justin Bieber e Hailey Baldwin diventeranno presto genitori? Questo è l’annuncio condiviso in queste ultime ore dalla nota popstar, che ha sorpreso proprio tutti. Inizialmente il giovane cantante pubblica su Instagram un’ecografia, che ritrae il bambino che sta attendendo insieme alla moglie Hailey. Ma ecco che tra le congratulazioni dei fan, vi sono anche i commenti di qualche utente incredulo. C’è, infatti, chi è convinto che dietro questo annuncio ci sia in realtà uno scherzo. Ricordiamo che oggi è 1 aprile e sono tanti coloro che decidono di fare il loro pesce d’aprile. Però, qualche momento dopo, Justin decide di confermare la gravidanza di Hailey. La nota popstar condivide, questa volta, la foto della moglie che fa una visita, nello specifico un’ecografia. Sembra proprio, dunque, che la coppia stia attendendo il loro primo figlio, a distanza di poco tempo dal loro matrimonio. Infatti, ricordiamo che Justin ha sposato Hailey qualche mese fa e diversi giorni fa si parlava addirittura di un matrimonio bis.

Hailey Baldwin è incinta: Justin Bieber dà l’annuncio su Instagram

justin bieber foto hailey incinta

Si parlava di matrimonio bis, ma anche di crisi coniugale per Justin e Hailey. In realtà, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sebbene Bieber abbia dichiarato di avere qualche piccolo problema personale. Ora la sua vita pare stia per cambiare, con l’arrivo del suo primo figlio. Non sappiamo da quanti mesi Hailey sia incinta, sicuramente tra poco tempo riusciremo ad avere delle risposte al riguardo. Il dubbio, però, ancora c’è, in quanto oggi ribadiamo è 1 aprile e le star tendono a fare simili scherzi al pubblico! Nel frattempo, Justin ci tiene a rispondere a tutti coloro che sono convinti si tratti di un pesce d’aprile. Condividendo tre foto che ritraggono Hailey mentre effettua la visita, Bieber scrive: “Se pensavi fossero gli scherzi di aprile”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin in dolce attesa: la popstar pronta ad accogliere il suo primo figlio

Justin pare abbia così confermato la gravidanza di Hailey. Presto potrebbe diventare padre ed è un grande traguardo per lui. Infatti, più volte ha dichiarato di voler allargare la famiglia. Qualche tempo fa, dichiarava appunto di voler migliorare alcuni suoi lati caratteriali proprio per poter essere un padre perfetto per i suoi figli. Ed ecco che tra poco accoglierà, insieme alla Baldwin, il suo bambino.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.