Connect with us

Gossip

Jeremias e Soleil, complici e felici: al loro fianco Valentino Rossi

isola dei famosi soleil jeremiasJeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, complici e felici: al loro fianco Valentino Rossi

Come stanno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè? L’argentino e l’italo-americana pare proprio che stiano benone e che ormai siano sempre più complici e felici. A ulteriore riprova che il rapporto sbocciato nella scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi stia procedendo a vele spiegate, c’è stato l’ultimo ‘affiatato’ weekend che Jere e Soleil hanno passato insieme, ‘bazzicando’ al Mugello, in occasione dell’appuntamento del Moto GP. Appuntamento in cui sono comparsi al fianco di Valentino Rossi, che si è fatto immortalare in un bello scatto, abbracciandoli. E se è arrivata pure la ‘benedizione’ del Dottore…

Weekend al Mugello per l’argentino e l’italo-americana: “Giorni meravigliosi”

“Ragazzi, si torna a Milano, è stato un weekend meraviglioso”, fa sapere Soleil in una sua Instagram Stories mentre è in auto con il fidanzato Jeremias. Il fratello di Belen e la Sorgè hanno fatto tappa al Mugello per una collaborazione che li ha visti impegnati a sponsorizzare un celebre brand di occhiali da sole. Un weekend tra motori e incontri, anche quello con Valentino Rossi che, purtroppo, non è stato fortunato durante la gara del Moto GP di ieri, essendo stato protagonista di una caduta e del conseguente ritiro. Risultato finale: zero punti e sconforto per il centauro di Tavullia che sta vedendo il Mondiale andare sempre di più verso lidi spagnoli, più precisamente verso l’indirizzo di Marc Marquez.

jeremias soleil rossi moto gp

Jeremias e Soleil: da L’Isola dei Famosi al Mugello, passando per Ibiza

Jeremias e Soleil fanno ormai coppia a tutti gli effetti. A unirli è stata L’Isola dei Famosi (entrambi sono entrati a reality in corso). Una volta tornati dall’Honduras non si sono più lasciati e hanno proseguito la frequentazione che pian piano è diventata una solida love story. Già fatte anche le presentazioni in famiglia (superata brillantemente ‘la prova Belen‘) e già fatta anche una vacanza romantica. I due, poche settimane fa, sono volati a Ibiza. E anche dalla ‘rovente’ terra spagnola non sono mancate pillole social assai affettuose. Viva l’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top