Skip to main content

È già crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. A otto settimane dal primo matrimonio in gran segreto celebrato a Las Vegas e a un mese da quello più fastoso organizzato in Georgia, la coppia sta attraversando un momento particolarmente difficile. Una fonte vicina ai due attori ha spifferato che moglie e marito continuerebbero a litigare e che la diva portoricana sarebbe piuttosto spaventata dalla situazione.

Alla base delle numerose incomprensioni e discussioni ci sarebbe il comportamento di Ben Affleck, che cambierebbe umore di continuo. L’attore, tra l’altro, deve fare i conti con una malattia piuttosto seria – l’emicrania cronica – che lo condiziona nella quotidianità. Il perenne mal di testa lo rende sempre stanco e irascibile.

Stando a quanto riporta Heatworld, Jennifer Lopez sarebbe terrorizzata da quanto sta accadendo in questi giorni. L’insider ha assicurato:

“Ora che tutta l’eccitazione dei matrimoni e della luna di miele è finita Jen è terrorizzata dal fatto che Ben possa annoiarsi molto facilmente della vita matrimoniale. Sente una pressione enorme sulla sua vita privata, non vuole un altro divorzio e sta facendo di tutto per resistere. Sta cercando sempre cose fresche ed eccitanti per tenere vivo il rapporto. Non vuole divorziare, teme il giudizio della gente”

A quanto pare Jennifer Lopez avrebbe addirittura proposto al marito e collega di girare un film insieme per uscire dalla routine quotidiana. I due si sono infatti conosciuti e innamorati nel 2003 sul set di Amore estremo-Tough Love. L’anno successivo hanno invece lavorato alla pellicola Jersey Girl. I collaboratori della Lopez avrebbero però sconsigliato alla popstar una mossa del genere che potrebbe rivelarsi ancora più dannosa per il matrimonio. Ma la 53enne sarebbe piuttosto determinata e convinta…

“Jen non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi modi”

I quattro matrimoni di Jennifer Lopez

A Jennifer Lopez piace molto indossare l’abito nuziale: si è sposata ben quattro volte. Nel 1997 ha detto sì al cameriere cubano Ojani Noa ma il matrimonio è durato solo un anno. Nel 2001 JLo è diventata la moglie del ballerino Chris Judd ma nel 2003 è arrivato il divorzio.

Il matrimonio più lungo di Jennifer Lopez è stato quello con l’amico di vecchia data Marc Anthony, celebrato nel 2004. Durato sette anni, e culminato dalla nascita dei gemelli Emme e Max, è giunto al termine nel 2011. Ben Affleck è il quarto marito della Lopez.

L’attrice e cantante ha poi avuto relazioni con il rapper P.Diddy, il ballerino Casper Smart e con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Ben Affleck è stato invece legato a Jennifer Garner dal 2005 al 2018: la coppia ha avuto tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.