Skip to main content

Jennifer Lopez furiosa dopo che nelle scorse ore è trapelato in rete un video che la vede protagonista assieme al marito Ben Affleck. Il filmato in questione mostra la pop star statunitense cantare un brano inedito al suo matrimonio e dedicarlo al divo hollywoodiano. “All night I can feel the passion in your eyes / I’m still in love with you / You know I can’t get enough” (“Per tutta la notte posso sentire la passione nei tuoi occhi / Sono ancora innamorata di te / Sai che non ne ho mai abbastanza”), ha intonato Jennifer Lopez, accompagnata da un gruppo di danzatori, mentre Affleck si è goduto la performance a lui riservata seduto su una sedia.

Peccato che quel momento romantico avrebbe dovuto rimanere assolutamente riservato, per volere della stessa coppia. Così non è stato visto che è stato rilanciato dal sito americano TMZ e, naturalmente, poi è stato ripreso da tanti altri profili sui social, divenendo virale. La faccenda è stata mal digerita dalla Lopez, la quale ha spiegato nel dettaglio ciò che è accaduto.

Jennifer Lopez e il filmato ‘rubato’ del suo matrimonio. La star lancia l’accusa: “Furto per denaro”

La cantante, decisamente infastidita dall’episodio, ha fatto sapere che tutti gli invitati presenti alle sue nozze (tenutesi in Georgia lo scorso luglio dopo quelle simboliche celebrate a Las Vegas qualche settimana prima) hanno siglato un accordo di non divulgazione (in inglese non-disclosure agreement, NDA) in merito a ciò che sarebbe capitato all’evento matrimoniale. Altrimenti detto, del party non avrebbe dovuto uscire alcunché, né foto né video, niente di niente. Jennifer Lopez ha affrontato la questione  commentando il video della ‘discordia’ postato da una sua pagina fan:

“Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è stata la nostra scelta. Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito OnTheJLo ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia | @jlo follows ✨ (@jlow0rld)

Dunque ora è caccia a chi ha trasgredito alla volontà degli sposi che avevano espressamente chiesto ai partecipanti al matrimonio di non far fuoriuscire nulla dal party, che, come poc’anzi accennato, si è svolto in Georgia, lo scorso luglio, a distanza di circa tre mesi dal fidanzamento ufficiale.

Alle nozze ha fatto parecchio rumore l’assenza di Casey Affleck, fratello minore di Ben. Secondo una nota ufficiale, l’attore e regista non sarebbe riuscito a lasciare Los Angeles, dove vive abitualmente, in quanto sarebbe stato trattenuto in California da impegni privati e professionali.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.