Skip to main content

Javier Talisa Amici 19

Amici gossip: Javier e Talisa ai ferri corti? La coppia scricchiola per via dei troppi dubbi

Talisa e Javier sono già in crisi? Si sono mostrati davvero vicini, in questi ultimi giorni: le effusioni non sono mancate mai e quindi tutti pensavano che, prima o poi, avrebbero deciso di ufficializzare tutto, magari parlando di fidanzamento. E invece no. Quest’oggi entrambi hanno lasciato senza parole tutti i loro fan: Talisa ha confessato che non si fidanzerebbe mai e poi mai con un ragazzo come Javier perché non si fida assolutamente di lui; Javier, dal canto suo, ha spiegato che ha pensato alla sua ex fidanzata. Gli manca? E con Talisa cosa c’è di vero? Lo vorrebbe sapere anche lei…

Talisa e Javier crisi: lei non si fida, la confessione ad Amici

Valentin ha dei dubbi su tutti i concorrenti di Amici 19 mentre Talisa non si fida di Javier (il ragazzo che sbaciucchia in diversi momenti della giornata): “Non mi fidanzerei mai con Javier. Non è onesto. Almeno dimmi la verità. Prima mi dice ‘ti voglio bene’, poi “I love you”. Perché devi giocare? Dimmi la verità”. Talisa è lasciata in bilico: non sa se il ballerino voglia veramente costruire qualcosa di serio con lei, anche se la riempie continuamente di attenzioni. Si rivelerà un fuoco di paglia e lui ritornerà dalla sua ex? Che non ha tradito.

Ex fidanzata Javier: lui la pensa, ma Talisa (ancora) non lo sa

Quello che ha fatto cadere le braccia ai telespettatori è stata un’uscita poco felice da parte di Javier: “Sto pensando alla fidanzata che avevo fuori”. Confessione, questa, fatta a Valentin, che non ha commentato. Cos’altro sta succedendo all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi? Nicolai ha parlato del suo rapporto difficile con la mamma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.