Connect with us

Gossip

Jane Alexander chiarisce tutto: “Non ho problemi alle gambe”, la verità

jane alexander verità elia gianmarco ex marito figlio

Problemi alle gambe per Jane Alexander? L’attrice spiega tutto

Jane Alexander ha voluto spiegare che non ha nessun tipo di problema alle gambe. Qualcuno ha voluto reinterpretare a proprio modo uno degli ultimi messaggi scritti dall’attrice su Instagram: vi abbiamo parlato di lei poco tempo fa e, nel frattempo, sono emerse delle grandi bufale sul suo conto. Che ora ha deciso di spazzare via con un chiarimento. Jane si è semplicemente allenata molto, per questo non riusciva a muovere facilmente le sue gambe: chi fa palestra sa bene quanto sia fastidioso l’acido lattico! Ha fatto benissimo a spiegare cosa le è successo perché è facile inventare notizie di sana pianta.

La verità di Jane Alexander: le parole che spazzano via tutti i pettegolezzi

Dopo avervi parlato di quello che le è successo recentemente (e il vero motivo per cui combatte molto nella sua vita), adesso Jane Alexander è voluta intervenire in prima persona, dicendo di non avere nessun problema: “Buongiorno! Per una questione di correttezza, e per dovere di cronaca, volevo sottolineare che io non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo, e l’acido lattico mi ha torturata per qualche ora. Le mie gambe sono sanissime”.

View this post on Instagram

Buongiorno! Per una questione di correttezza, e per dovere di cronaca, volevo sottolineare che io non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po' troppo, e l'acido lattico mi ha torturata per qualche ora. Le mie gambe sono sanissime, e la timidezza è un semplice fatto caratteriale: anche Ornella Vanoni era timida, e per 20 anni non ha mai dormito di notte prima di un'esibizione. Eppure parliamo di un mito vivente. Quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene. Il costume invece come mi sta? 📷 @ale_s_bianchi Costume @_jeuxdeau_ #sonoentrate #dajetutta #timidanonmalata #happycamper #andrátuttobene #adoroicostumiconlamutandaalta #zerotruccozeroinganno #comunquearomasischiuma #tanlines

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Jane Alexander sta bene: le ultime notizie sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Abbiamo saputo come sta davvero Walter Nudo e ora qualcosa di più su Jane: “La timidezza è un semplice fatto caratteriale: anche Ornella Vanoni era timida, e per 20 anni non ha mai dormito di notte prima di un’esibizione. Eppure parliamo di un mito vivente. Quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene. Il costume invece come mi sta?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top