Connect with us

Gossip

Jane Alexander confessione: “Combatto… almeno ci provo”

Jane Alexander senza trucco

Grande Fratello news, Jane Alexander fa una confessione ai suoi fan

Jane Alexader è felice e continua a fare delle confessioni su Instagram a quei follower che la seguono dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha vissuto un’inifinità di emozioni tutte diverse fra loro e dove credeva di aver trovato l’amore. Grazie al reality show di Canale 5, Jane ha incontrato Elia Fongaro, col quale c’è stato sin dall’inizio una grande intesa e, per lui, era arrivata persino a buttare all’aria una solida relazione (solida fino a quando non ha partecipato al Gf) con Gianmarco. Con Elia ci sono stati però degli alti e bassi, fino a quando l’attrice non ha capito che sarebbe stato Gianmarco l’uomo della sua vita. E adesso stanno insieme. Felici e contenti.

Foto e ultimo messaggio di Jane Alexander: ecco cos’ha confessato l’attrice

Su Instagram, Jane Alexander – dopo averci parlato di un momento speciale con Gianmarco – ha spiegato che non è realmente forte come sembra: “Timidona. Io sono proprio timida. So che sembra il contrario, ma sono una di quelle che fanno tutte le ‘cose’ per sembrare forti e sicure e invece dentro mi nasconderei in un buco e guarderei quelli sicuri veramente andare avanti e fare cose fantastiche nelle loro vite. Per fortuna combatto. Almeno ci provo”.

View this post on Instagram

Timidona. Io sono proprio timida. So che sembra il contrario, ma sono una di quelle che fanno tutte le "cose" per sembrare forti e sicure e invece dentro mi nasconderei in un buco e guarderei quelli sicuri veramente andare avanti e fare cose fantastiche nelle loro vite. Per fortuna combatto. Almeno ci provo. Questa timidezza mi ha fatto perdere tante occasioni nella vita. Ma va bene così. La timidezza fa parte di me. Tipo in questa foto cercavo di fare un po' la sensuale, ma niente. Rido. Mi imbarazzo. Tiè. Altro che T Rex. Altro che fenicottero. Mi sa che sono uno struzzo, io. 😂 Photo @ale_s_bianchi Costume intero @liscalingerie Grazie @fayercommunication #timidezza #nonèundifetto #machefatica #nonmiditefailasexychediventodilegno #happycamper #leapparenzeingannano #vabenecosì #storyofjane #inrealtàsonoincalabriaora

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Jane Alexander, problemi alle gambe: cosa le è successo?

Ha poi ammesso di star combattendo tanto e che, in passato, si è lasciata sfuggire qualcosa d’importante: “Questa timidezza mi ha fatto perdere tante occasioni nella vita. Ma va bene così. La timidezza fa parte di me. Tipo in questa foto cercavo di fare un po’ la sensuale, ma niente. Rido. Mi imbarazzo. Tiè. Altro che T Rex. Altro che fenicottero. Mi sa che sono uno struzzo, io”. Ultimamente ha anche avuto dei problemi alle gambe: “Non riesco a coordinare il movimento delle gambe, che si bloccano, sembrano di legno, quasi. Insomma la foto rende l’idea di quello che sogno in questo momento. Starmene a mollo e rinfrescare le membra doloranti”. Ora, per fortuna, sta bene: quest’estate farà chiacchierare la sua storia con Gianmarco come quella di Francesca e Gennaro? I due stanno trascorrendo delle fantastiche vacanze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top