Skip to main content

elia e jane dopo grande fratello vipJane Alexander e Elia Fongaro stanno insieme dopo il Grande Fratello Vip

Elia e Jane fanno sul serio dopo il Grande Fratello Vip. Come già confessato a Domenica Live, Fongaro e l’Alexander si stanno frequentando. E dopo la finale vinta da Walter Nudo hanno voluto condividere parole importanti sui social network. Segno che questa storia è davvero seria e che le critiche lasciano il tempo che trovano. “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”, ha scritto la star di Elisa di Rivombrosa.

https://www.instagram.com/p/BrQEEUWlR_O/

Il messaggio di Elia Fongaro dopo la fine del GF Vip

Molto simile il messaggio di Elia Fongaro, che su Instagram ha condiviso lo stesso scatto di Jane Alexander. “Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”, ha sottolineato l’ex Velino di Striscia la notizia.

https://www.instagram.com/p/BrQEEECh9_J/

Elia e Jane contro le critiche dopo il Grande Fratello Vip

Nei giorni scorsi Elia Fongaro e Jane Alexander hanno replicato alle critiche di chi non crede ancora a questa nuova storia d’amore. “A testa alta”, hanno risposto all’unisono i due che, almeno per il momento, hanno deciso di non andare a convivere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.