Skip to main content

jane alexander nuovo programma tvsignificatoGravidanza Jane Alexander: il dubbio dei suoi fan

Ci sono dei follower Instagram di Jane Alexander che hanno notato un particolare nella sua ultima foto: un pancino sospetto. Noi, sinceramente, non abbiamo visto nulla di tutto ciò, ma non pochi le hanno chiesto se aspetta un bebè. Domande sulla gravidanza che hanno divertito parecchio l’attrice ex concorrente del Grande Fratello Vip, che mantiene sempre un contatto vivo coi suoi fan. Anche questa volta non si è tirata indietro e ha raccontato tutta la verità. Si confida ogni giorno con tutti loro e, quando le vengono rivolte domande con educazione, è sempre la prima a rispondere.

Jane Alexander incinta davvero? Un particolare notato dai follower, lei risponde e chiarisce tutto

Un fan le ha chiesto: “Auguri, sei in dolce attesa?”; la Alexander gli ha risposto con ironia: “No, avrò solo mangiato troppo! In quei giorni in Puglia non facevo altro”. Jane aveva trascorso una bellissima vacanza con Gianmarco proprio nella stupenda ragione del sud; una regione che ha regalato a entrambi grandi emozioni, nonostante l’ex gieffina debba tenere sotto controllo un problema non sempre facile da gestire.

Momento intenso per Jane Alexander: la confessione

A dimostrazione del fatto che Jane Alexander ha un ottimo rapporto coi suoi follower, ecco l’ultimo messaggio pubblicato su Instagram: “Siete il mio diario. La mia memoria storica. Mi sveglio, bevo due bicchieri di acqua, un caffè, e scrivo. Non sempre scrivo cose belle, non sempre sono allegra. Scrivo come sto. Racconto me. Lo faccio più per me stessa che altro, una forma di autoerotismo, probabilmente. Ieri, in treno, sbam! Idea! Oggi approfondisco”. Non solo curiosità e dolci parole, per l’attrice: in passato ha dovuto difendersi anche da una miriade di attacchi; lo stesso vale per l’ex gieffina Silvia Provvedi, che ultimamente è stata attaccata per una foto particolare!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.