Skip to main content

jacopo ottonello amiciAmici 19, Jacopo Ottonello parla dopo l’eliminazione: “Bella puntata, carico”

Jacopo Ottonello è stato eliminato da Amici 19 dopo una sfida con Giulia Molino e Maria De Filippi si è commossa: è una delle poche volte in cui vediamo la conduttrice non riuscire a trattenere le lacrime, e immaginiamo che lo abbia fatto perché Jacopo è sempre stato un ragazzo educato e gentile che col sorriso ha affrontato anche le polemiche più aspre e difficili. Subito dopo la puntata il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni a Witty Tv sostenendo che “è stata una bella puntata. Mi son sentito veramente carico sul palco, presente. Spero che fuori si sia sentita questa cosa”. Effettivamente sì: Jacopo è stato davvero bravo sul palco, e in alcuni pezzi come Cuore di mare ha dato davvero il massimo. “Sono contento – ha poi aggiunto – perché oltre all’artista è rimasta anche la persona. Ho sempre detto che uscito di qua sarei stato sempre me stesso: la persona che ha voglia di far sentire la propria musica”.

Jacopo dopo Amici, le parole per gli altri concorrenti

Jacopo ha anche parlato dei suoi amici, con i quali ha instaurato un ottimo rapporto. Ottonello ha spiegato che “è stato un piacere avere a che fare con le persone come loro” e ha lasciato un messaggio per ognuno: a Javier Rojas ha consigliato di “continuare a ballare” senza fare nient’altro, a Nicolai Gorodiskii ha detto che “è un fenomeno”, a Gaia Gozzi che “si merita tutto quello che sta facendo”, a Nyv Paternagel “di continuare a fare quello che è Nyv” e a Giulia Molino che “non deve chiedergli scusa” per averlo eliminato. Piccoli pensieri tra le lacrime che faranno senza dubbio piacere ai suoi amici di casetta. E che non possiamo che apprezzare tutti come pubblico.

News Amici, le parole di Andreas Muller: “Ragazzo esemplare”

Tanti sono i messaggi inviati a Jacopo dopo la sua eliminazione; tra questi vogliamo segnalarvi quello di Andreas Muller perché a nostro avviso ha sottolineato la qualità migliore del cantante: “Dal primo giorno. Sempre sostenuto. Un ragazzo esemplare. Come piacciono a me. In bocca al lupo per tutto, Jacopo!”. In bocca al lupo anche da parte nostra! Amici è solo un punto di partenza e non un punto di arrivo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.