Skip to main content

ivana spagna canta a tale e quale showTale e Quale Show: Ivana Spagna entra al posto di Roberta Bonanno

Scherzo a Tale e Quale Show. La presenza di Ivana Spagna ha scatenato tutto lo studio e il pubblico a casa. Ma cosa è successo? La cantante doveva essere imitata da Roberta Bonanno ma quando Carlo Conti l’ha annunciata si è presentata la vera Spagna. Una burla che non tutti hanno compreso fin dall’inizio, a partire dai giudici. Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Antonella Clerici (quarta giurata speciale della serata) si sono guardati straniti, incerti sulla vera identità della donna che si stava esibendo. Anche sui social network la domanda è stata la stessa: “Ma è la vera Ivana Spagna o Roberta Bonanno?”.

Roberta Bonanno si esibisce dopo Ivana Spagna e non delude

Alla fine la verità è stata svelata da Carlo Conti solo dopo che Spagna ha finito di cantare. Subito dopo è entrata la Bonanno, ex allieva di Amici, che ha dovuto fare i conti con la precedente esibizione di Ivana. La performance di Roberta non ha però deluso le aspettative: la giovane si è confermata ancora una volta una delle concorrenti più brave di questa edizione. E ha ricevuto complimenti sia dai giurati sia dai telespettatori, che stanno approvando il percorso della giovane nel varietà di Rai Uno.

Tale e Quale: Ivana Spagna si complimenta con Roberta

Pure Ivana Spagna è rimasta soddisfatta dell’imitazione di Roberta Bonanno. “Sei stata brava, unica e attenta ai dettagli”, ha assicurato la cantante 62enne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.