Skip to main content

Roberta Bonanno amiciChi è Roberta Bonanno di Tale e quale show? La vita della cantante dopo Amici di Maria De Filippi

Roberta Bonanno, (33 anni) nata a Milano nel 1985, è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale. Per chi fosse appassionato della De Filippi e dei suoi Amici, ricorderà bene la partecipazione della Bonanno nel famoso talent show. Classificatasi al secondo posto, dietro al vincitore Marco Carta, Roberta firmò un contratto con la Sony Music ricevendo, durante la puntata finale, i complimenti e gli elogi da parte dell’intera giuria. È ritenuta e definita una delle voci più belle che abbiano mai calcato il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Un talento, il suo, messo in scena nel più naturale dei modi. Una voce della quale molti si sono completamente innamorati sin dal giorno del suo ingresso tra i banchi.

Il lavoro di Roberta Bonanno dopo Amici

Seppur praticamente scomparsa dal mondo dello spettacolo, la cantante milanese ha comunque continuato a lavorare nell’ambito della musica. “È una parte fondamentale del mio DNA“, ha dichiarato Roberta.  Ha impegnato il suo tempo lavorando e partecipando nella commedia musicale Portamitanterose.it scritta da Maurizio Costanzo e ha inciso ben due album. Le sue canzoni sono spesso state colonne sonore di spot pubblicitari. Inoltre, ha deciso di puntare su etichette indipendenti. Il suo Non ho più paura, prodotto da Mario Lavezzi, è stato tra i dischi più venduti e cliccati di iTunes per ben 15 settimane.

Una vita assolutamente privata

Roberta gestisce il suo profilo social su Instagram, anche se, su questo, non appare alcuna foto che la ritrae in compagnia di un probabile fidanzato. La sua vita privata è sempre rimasta molto lontana dai riflettori a tal punto che di lei si conosce veramente troppo poco. A parte la musica, sappiamo che ama incondizionatamente la famiglia e gli amici.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.