Skip to main content

ivana spagnaIvana Spagna quanti anni ha? Vita privata della famosa cantante

Ivana Spagna è una delle cantanti più apprezzate e amate in Italia. 62 anni, alta 160 cm, è diventata famosa negli Anni Ottanta grazie ad alcune hit in inglese. Qualche esempio? Easy Lady, Call me, Dance dance dance. Un’altra celebre canzone è Gente come noi, che si è piazzata terzo posto al Festival di Sanremo 1995. Un anno prima, nel 1994, è invece stata scelta dalla Disney come voce italiana della colonna sonora del cartone animato Il Re Leone. Anche negli Anni Duemila Ivana si dedica a nuovi album e collaborazioni, restando sempre sulla cresta dell’onda. Cosa si sa invece della vita privata della cantante? La Spagna è sempre stata molto riservata anche se ha attraversato grandi dolori nel suo passato.

Ivana Spagna, vita privata: il dolore per la madre, la storia con il marito e i figli della cantante

Ivana Spagna ha sofferto molto per la morte della madre, avvenuta a causa di un tumore maligno. Un dramma che ha sconvolto la cantante, tanto da pensare di togliersi la vita. A fermarla dal compiere un gesto estremo la sua gattina, che miagolava e la guardava insistentemente. Nel corso della sua vita Spagna è stata pure sposata con Patrick, modello e arrangiatore musicale. I due si sono sposati a Las Vegas ma il matrimonio è durato una manciata di mesi. Dopo il divorzio, i gossip hanno sussurrato di un nuovo amore per Ivana ma la donna ha confermato di essere single da tempo. L’artista non ha figli ma in passato ha avuto un aborto spontaneo. “All’inizio degli anni Novanta, sono rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un tour. Però devo dirle anche un’altra cosa: non ero contenta di aspettare un bambino. La mia relazione con quello che sarebbe diventato il padre era in crisi da tempo” ha confessato di recente a Vanity Fair.

Ivana Spagna e la confessione sulla storia con l’ex fidanzato Ugo

La Spagna è stata fidanzata per ben quindici anni con il suo manager Ugo. È stata Ivana a chiudere la relazione a causa delle tensioni, if litigi e tradimenti all’interno della coppia. Anche se si sono lasciati, i due continuano a lavorare insieme. “Ora lui si può fare le sue storie e io sto più tranquilla. Senza dover ingoiare rospi” ha sentenziato l’interprete.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.