Skip to main content

Ivana Mrazova è vittima di uno scherzo da parte del fidanzato Luca Onestini a Le Iene. “Come reagireste di fronte a un tradimento?”, è il titolo del servizio trasmesso nella puntata di mercoledì 28 febbraio su Italia 1. Ecco il video.

Luca Onestini, scherzo a Ivana Mrazova a Le Iene (video)

luca onestini scherzo ivana mrazova le ieneIvana Mrazova e Luca Onestini. “Tutto troppo perfetto, che noia! Abbiamo pensato di fare uno scherzo a Ivana: trovare a Luca una personal trainer molto avvenente. Sarà gelosa?”, è l’incipit del servizio.

E in effetti Roberta, questo il nome della “traditrice”, mostra subito un particolare feeling con l’ex tronista… fino a quando Ivana non li scopre insieme mentre amoreggiano seminudi a letto.

La modella ceca è visibilmente sconvolta e, come inevitabile reazione, lo schiaffeggia, gli getta oggetti addosso e riempie di insulti il suo ragazzo ma soprattutto “il terzo incomodo”.

“Basta, è finita! Non toccarmi”, dice Ivana  a Luca.

Con Roberta è molto più dura: “Tu esci e vattene a fancul0”. E le dà della tro*a.

Ma, quando gli animi sono accesi e il lieto fine sembra l’ultimo scenario possibile, lui si abbassa le mutande e le mostra i glutei dove c’è la scritta “Le Iene“.

Ivana finalmente si scioglie e commenta: “Che scherzo di merd*a!”. Ma torna a sorridere e ad abbracciarlo. Chiosando: “Questo finirà in televisione?”.

La coppia, poi, si ritrova a letto nello studio de Le Iene, subendo i simpatici sfottò della Gialappa’s Band, di Ilary Blasi e di Teo Mammucari che “rivela”: “I due domani partoriranno dalla Panicucci“.

Luca Onestini convive con Ivana Mrazova, per ora niente matrimonio

Luca si è fidanzato con Ivana dopo il reality show di Canale 5.

L’ex tronista conferma di vivere un ottimo momento con la sua “Ciccia” con la quale convive a Milano. Per ora non ci sono progetti matrimoniali. Se si concretizzeranno sicuramente Tonon sarà il testimone di nozze.

Luca Onestini è riuscito a conquistare Ivana dopo il Grande Fratello Vip

Già all’interno della Casa di Cinecittà, Luca aveva cominciato a provare un forte interesse nei confronti di Ivana ma non si era mai spinto oltre, rispettando la storia d’amore della Mrazova. Prima di entrare al Grande Fratello Vip, infatti, la giovane aveva conosciuto l’imprenditore Alessandro. Ottenuto il terzo posto nel reality show, lei si è rivista con il ragazzo e ha chiarito di non voler continuare quella relazione. Subito dopo si è consolata con Luca, che non l’ha mollata per un attimo. Del resto Onestini era da mesi single: l’ex fidanzata Soleil Sorgè, scelta proprio alla corte di Maria De Filippi, è solo un ricordo sbiadito…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.