Skip to main content

Ivana Mrazova oggi compie ventotto anni e si dice felice ed entusiasta della propria vita, circondata com’è da persone speciali e da Luca Onestini, conosciuto al Grande Fratello Vip 2 quando lui si lasciò con Soleil Stasi. La Mrazova ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega di ritenersi fortunata e ringrazia tutti per gli auguri; tra le storie inoltre ha raccontato di avere ancora qualche ora da ventottenne, visto che è nata esattamente alle quattro e mezzo di pomeriggio. Inutile dirvi che l’ex concorrente sarà trattata da principessa dal suo Luca che è stato già avvisato dalla madre stessa: lo si vede nelle storie che i due stanno caricando sul social network e che hanno come protagonista assoluta proprio la Mrazova. Altro che crisi insomma: si parla spesso di rottura, momenti difficili e non solo tra i due ex gieffini, eppure loro sono ancora qua, più innamorati che mai.

Compleanno Ivana Mrazova, l’ex gieffina festeggia con Luca: il gesto di Onestini per una giornata speciale

Dicevamo che ad avvertire Onestini senior è stata proprio sua madre che dopo aver fatto gli auguri a Ivana le ha anche ricordato che “Luca deve fare tutto quello che dici tu”. Messaggio letto da Ivana proprio davanti a lui che ovviamente si è detto già consapevole di tutto: non sappiamo quale sarà la sorpresa che le farà oggi, e dubitiamo che non la sorprenderà in qualche modo, considerato l’ultimo gesto per l’anniversario di coppia, ma ha già iniziato con un bel regalo. Di cosa parliamo? Nelle storie Instagram di Onestini lo si vede con un bellissimo mazzo di fiori in mano e pronto a fare il principe della sua Ivana: “Non è compleanno: oggi è schiavismo… Questo è niente!”. Vedremo cosa gli e ci riserverà la giornata.

Ivana Mrazova compie ventotto anni: la sorpresa di Gianmarco

Nel frattempo a fare un bel regalo alla Mrazova è stato il suo Gimbo che tutti conoscete meglio come Gianmarco Onestini. Sì, anche lui, ormai dimentico della brutta avventura che gli è capitata quest’anno in Spagna, si è ricongiunto da un pezzo con la famiglia e non ha perso l’occasione per sorprendere Ivana: un chilo e mezzo di gelato al gusto Nutella e pistacchio che l’ha ovviamente fatta impazzire, visto che sono i suoi gusti preferiti. La giornata è iniziata benissimo e sta continuando meglio. Vi lasciamo con alcune foto di Ivana e Luca tratte da Instagram:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.