Connect with us
Foto Ivana e Luca insieme

Grande Fratello

Ivana Mrazova compleanno: gesto Luca e Gimbo, avvertimento mamma

Ivana Mrazova oggi compie ventotto anni e si dice felice ed entusiasta della propria vita, circondata com’è da persone speciali e da Luca Onestini, conosciuto al Grande Fratello Vip 2 quando lui si lasciò con Soleil Stasi. La Mrazova ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega di ritenersi fortunata e ringrazia tutti per gli auguri; tra le storie inoltre ha raccontato di avere ancora qualche ora da ventottenne, visto che è nata esattamente alle quattro e mezzo di pomeriggio. Inutile dirvi che l’ex concorrente sarà trattata da principessa dal suo Luca che è stato già avvisato dalla madre stessa: lo si vede nelle storie che i due stanno caricando sul social network e che hanno come protagonista assoluta proprio la Mrazova. Altro che crisi insomma: si parla spesso di rottura, momenti difficili e non solo tra i due ex gieffini, eppure loro sono ancora qua, più innamorati che mai.

Compleanno Ivana Mrazova, l’ex gieffina festeggia con Luca: il gesto di Onestini per una giornata speciale

Dicevamo che ad avvertire Onestini senior è stata proprio sua madre che dopo aver fatto gli auguri a Ivana le ha anche ricordato che “Luca deve fare tutto quello che dici tu”. Messaggio letto da Ivana proprio davanti a lui che ovviamente si è detto già consapevole di tutto: non sappiamo quale sarà la sorpresa che le farà oggi, e dubitiamo che non la sorprenderà in qualche modo, considerato l’ultimo gesto per l’anniversario di coppia, ma ha già iniziato con un bel regalo. Di cosa parliamo? Nelle storie Instagram di Onestini lo si vede con un bellissimo mazzo di fiori in mano e pronto a fare il principe della sua Ivana: “Non è compleanno: oggi è schiavismo… Questo è niente!”. Vedremo cosa gli e ci riserverà la giornata.

Ivana Mrazova compie ventotto anni: la sorpresa di Gianmarco

Nel frattempo a fare un bel regalo alla Mrazova è stato il suo Gimbo che tutti conoscete meglio come Gianmarco Onestini. Sì, anche lui, ormai dimentico della brutta avventura che gli è capitata quest’anno in Spagna, si è ricongiunto da un pezzo con la famiglia e non ha perso l’occasione per sorprendere Ivana: un chilo e mezzo di gelato al gusto Nutella e pistacchio che l’ha ovviamente fatta impazzire, visto che sono i suoi gusti preferiti. La giornata è iniziata benissimo e sta continuando meglio. Vi lasciamo con alcune foto di Ivana e Luca tratte da Instagram:

View this post on Instagram

???? ???????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????? ???? Turning 28 today olééé ???????????????? Just wanted to say, that I’m feeling really happy and lucky❣️ Enjoying and living every moment of my life, surrounded by people I Love ❤️ And I want to Thank Each & Every One of You for all the birthday wishes ???? And especially for All the affection you giving me Every day ❤️❤️❤️❤️ #birthdaygirl ——————————————————————— Oggi compio 28 anni olééé ???????????????? Volevo solo dire, che mi sento davvero felice e fortunata ❣️ Godendomi ogni momento della mia vita, circondata da persone che Amo ❤️ Volevo ringraziare ogni uno di Voi per Tutti gli auguri che mi state facendo ???? E soprattutto per Tutto l'affetto che mi date ogni giorno ❤️❤️❤️❤️ Grazie Ivana #happybirthdaytome

A post shared by ???????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????? (@ivana_mrazova) on

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top