Skip to main content

luca ivana coronavirusIvana Mrazova e Luca Onestini felici insieme: la storia d’amore continua

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme e vivono felici, per quanto questo clima d’incertezza possa essere ritenuto tale, la loro storia d’amore. Ricordiamo che i due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e che nonostante qualche problema di coppia non hanno mai fatto parlare di sé per una vera e propria crisi. Oggi Luca ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo: ha mostrato infatti un filmato in cui si vede la sorpresa fatta alla sua Ivana per i due anni di storia. “Due anni insieme – così ha esordito su Instagram –, questo è il video della sorpresa del nostro secondo anniversario… Avevo deciso di tenerlo per me”.

Luca e Ivana, il video dal passato: perché Onestini lo ha voluto pubblicare

Luca ha deciso di condividere con tutti il filmato – si tratta di sei minuti davvero divertenti che vi consigliamo di recuperare – per regalare un po’ di sorrisi ai suoi follower: “Ma visto il periodo – ha infatti spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, ho deciso di condividerlo anche con voi. Nei periodi difficili bisogna aggrapparsi alle cose belle, ricordi compresi”. In effetti il ricordo è davvero bello, soprattutto se pensate il momento che Luca e Ivana stavano festeggiando: ben due anni d’amore. Una storia su cui non tutti avrebbero scommesso.

Ivana e Luca innamoratissimi: un momento indimenticabile

“Questo – ha così continuato Luca – è uno di quei momenti dal quale non mi stancherò mai di stare attaccato con le unghie e con i denti… I Love You! We are stronger than you #covid19. Ivana ha ovviamente invitato tutti dal suo profilo a guardare il filmato di Luca, probabilmente emozionata anche lei al sol rivivere quel giorno meraviglioso.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.