Skip to main content

Estefania Bernal e Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022 non hanno mai convinto pienamente il pubblico e neanche i loro stessi compagni. In molti hanno più volte sospettato che i due naufraghi avessero montato la loro storia d’amore in favore delle telecamere. Potrebbero aver pensato di usare la strategia della finta relazione amorosa per stare più a lungo possibile in Honduras. Il televoto ha fatto poi notare che i telespettatori non tifano per la loro storia ed ecco che è avvenuta la rottura. Al contrario, Guendalina Tavassi sta conquistando sempre più terreno ed è proprio lei a sgamare i due naufraghi.

Estefania ha avuto modo di chiudere la loro storia con l’arrivo di Beatriz. Quest’ultima ha sconvolto le dinamiche di questa coppia, quando la modella argentina è finita su Playa Sgamada, perdendo al televoto. Qui ha scelto di dire addio a Roger, per poi ritrovarlo nuovamente. Tra loro non è arrivata la pace, anzi Estefania si è già buttata tra le braccia di uno dei nuovi arrivati, Gennaro Auletto. Ma alcuni movimenti notturni hanno fatto insospettire parecchio Guendalina Tavassi.

Prima, però, Estefania e Roger hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Scendendo nel dettaglio, si lanciano l’accusa di aver cercato di mettere su una storia d’amore per le telecamere. Di questo presunto piano ha parlato più volte Antonio Zequila, non appena è stato eliminato al televoto. Oggi ci pensa Guendalina a rompere gli schemi: “Scusa Ilary ma secondo me ci stanno perc…ndo entrambi”.

A detta della Tavassi, sia la Bernal che il modello brasiliano starebbero mentendo e non solo con il pubblico. Pare che gli stessi naufraghi all’Isola 2022 si sentano presi in giro dai due. In particolare, la Tavassi li inchioda rivelando di averli visti nella notte incontrarsi dietro la scogliera a parlare. Dopo le liti di fronte alle telecamere di questi giorni, Roger ed Estefania si sarebbero poi appartati a confrontarsi su qualcosa.

Pamela Petrarolo ci tiene a confermare la versione di Guendalina, ammettendo di aver assistito anche lei a questi strani incontri notturni dei due modelli. “Sono stati molte volte isolati, li abbiamo visti anche stanotte”, dichiara. La Bernal tenta di difendersi, ma le sue parole ormai volano via col vento. Roger conferma gli incontri, specificando di aver chiesto lui stesso a Estefania di parlare senza telecamere per chiarire.

A questo punto, Nicola Savino vorrebbe sapere cosa si sono detti appartati. “Mi ha chiesto scusa, mi ha detto che si pente di tutto”, afferma Estefania, la quale confessa di sentirsi ferita e di non riuscire a tornare indietro. “Ma ferita di cosa, hai detto che volevi fingere una relazione”, tuona invece Guendalina, ricevendo il pieno appoggio del pubblico e non solo.

Infatti, anche in studio tutti ormai sembrano non essere più intenzionati a credere ai due modelli. Vladimir Luxuria interviene, non mandandole a dire.

“Può essere una tattica fingere di formare una coppia. Invece tu Roger hai svelato che è stata Estefania a proporti di fare questa relazione. Anche Alessandro poteva farlo con Marialaura, ma subito ha detto ‘non provo niente per te e quindi vado da solo’. Le cose le avete fatte in due”

Secondo l’opinionista, allo stesso tempo, Roger proverebbe ancora qualcosa per Estefania. Quest’ultima si difende dalle accuse: “Io non ho mai chiesto a Roger di fare coppia. Lui ha detto: ‘Voglio sfruttare Estefania un mese dopo l’Isola per lavorare insieme a lei”. Ovviamente, Balduino smentisce le sue parole e Ilary Blasi si lascia andare a una provocazione.

“Senza telecamere non vi siete chiariti, mi sa che avete fatto altro, visto che state parlando ancora di questa situazione”

Guendalina Tavassi continua a mantenere la sua posizione e stuzzica ancora i due modelli: “Dietro uno scoglio che ci vai a parlare con lui tutta la notte?”. Non si arriva a una conclusione, ma ormai è chiaro a tutti che su Roger ed Estefania c’è qualcosa che non torna!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.