Connect with us
Marina La Rosa struccata

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, l’addio straziante di Marina La Rosa prima della puntata

Marina La Rosa capelli ricrescita

Marina La Rosa in lacrime all’Isola 2019: l’addio della naufraga prima del suo ritorno in Italia

Marina La Rosa ha detto addio all’Isola dei Famosi. Quest’incredibile esperienza è giunta al termine e tutti i naufraghi sono tornati in Italia. Non è stato facile, per loro, salutare per l’ultima volta quel posto che ha regalato momenti belli e momenti difficili (alcuni anche molto tristi), che li ha trasformati per sempre. Marina si sente una donna nuova e ha ringraziato i suoi compagni d’avventura per quello che le hanno regalato in termini di emozioni. Non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano e nemmeno che avrebbe potuto essere così forte. E invece Marina ce l’ha fatta e concorre per la vittoria finale.

Isola dei Famosi 2019 news, la confessione di Marina La Rosa

All’Isola 2019, Marina La Rosa non è riuscita a trattenere le lacrime e ha confessato: “Stiamo per lasciare Cayo Paloma e tutto questo è a dir poco emozionante. Questa è stata un’esperienza fortissima, iniziata per noi più di 70 giorni fa. Un’eternità, per me. Adesso giungere alla fine è emozionante. Ho dato davvero tanto”. Anche Marco Maddaloni ha detto addio all’Honduras e ha poi fatto una rivelazione importante.

Anticipazioni finale Isola 2019: cosa succederà questa sera?

Con le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, sappiamo quello che succederà questa sera: i naufraghi dovranno superare numerose sfide, ma gareggeranno sempre con sportività, anche perché, tra gli ultimi concorrenti dell’Isola rimasti, si è creato un legame speciale. E infatti Marina La Rosa ha tenuto a precisare questo: “Siamo un bellissimo gruppo e proviamo davvero affetto l’uno per l’altro”. Sarà proprio lei la vincitrice dell’Isola 2019? Potrebbe concludere in bellezza la sua esperienza. Noi non ci meraviglieremmo se, a fine puntata, sarà lei a sollevare la coppia del trionfatore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top