Skip to main content

marina la rosa in lacrime confessione madreCosa succederà alla finale dell’Isola dei Famosi 2019

Tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi 2019. I concorrenti rimasti in gara – Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen – hanno già abbandonato l’Honduras. La finale, come di consueto, si terrà a Milano 2. Sarà una puntata ricca di emozioni e senza esclusione di colpi. All’inizio della diretta scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. A decidere saranno i telespettatori che, chiamati a votare, esprimeranno le proprie preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Decretato ufficialmente in quarto finalista, i concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica.

Prova acquatica per gli ultimi concorrenti dell’Isola dei Famosi

Il migliore deciderà chi dei due mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa  l’ultima parola. Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras.

Prova di apnea per i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019

Intanto a Milano 2 resteranno in tre e di fronte a loro ci sarà la prova di apnea da superare. Chi vincerà si prenderà la fascia di finalista della quattordicesima edizione dell’Isola dei FamosiUn altro, ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.