Connect with us

Isola dei Famosi

Isola 2019, Alvin si schiera dalla parte di Riccardo Fogli: il messaggio dopo Corona

isola 2019 alvin riccardo fogliIsola dei famosi, Riccardo Fogli continua a ricevere messaggi d’affetto dopo Corona

Riccardo Fogli all’Isola dei famosi è uno dei concorrenti che sta facendo più discutere. Non per merito suo, purtroppo. Riccardo Fogli è finito al centro di un gossip di cui si parla in televisione e sulle riviste di cronaca rosa. Da qualche settimana infatti si parla di un presunto tradimento da parte di sua moglie Karin. Anche a Domenica Live si sta discutendo parecchio di questo sempre presunto tradimento, è da Barbara d’Urso che ha parlato Giampaolo Celli, colui con cui Karin avrebbe tradito Fogli. Ma nella puntata dell’Isola 2019 di ieri sera è successo il fattaccio: l’intervento di Fabrizio Corona ha distrutto il cantante e ha spaccato l’opinione pubblica.

Riccardo Fogli, arriva il messaggio di Alvin dall’Honduras

Molti telespettatori proprio non hanno gradito il messaggio di Corona e i toni usati verso Riccardo Fogli. Sui social network la maggior parte dei commenti sono a favore del cantante e non solo contro Corona, ma anche contro la trasmissione che ha permesso un suo intervento così duro. Alda D’Eusanio e Alba Parietti si sono dissociate dalle parole di Fabrizio Corona, così come molti personaggi noti stanno facendo oggi. Anche Viola Valentino ha preso le difese del suo ex marito. E poco fa è arrivato anche il messaggio di Alvin in sostegno di Riccardo Fogli. Insieme a un breve video tratto dalla puntata in cui stringe e consola il cantante, l’inviato ha scritto: “Grande classe, grande spirito. Chapeau”.

View this post on Instagram

Grande classe, grande spirito. Chapeau. 🌴

A post shared by ALVIN (@bravoalvin) on

Alvin si schiera dalla parte di Riccardo Fogli dopo le parole di Corona

Sembra chiaro che ad Alvin sia piaciuta la reazione di Fogli alle parole di Corona. E come a lui così anche a molti altri. Ma se nessuno ha gradito quanto è accaduto, come mai è stato permesso che accadesse? Questo è l’interrogativo di oggi che attanaglia il pubblico dell’Isola dei famosi, un interrogativo a cui chissà se verrà data risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top