Skip to main content

viola valentino riccardo fogliRiccardo Fogli: l’ex moglie Viola Valentino attacca Fabrizio Corona

Continua a far discutere la vicenda di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Dopo il messaggio di Fabrizio Corona – che senza giri di parole ha definito il cantante un cornuto – è scesa in campo Viola Valentino. Che, nonostante i problemi del passato con il componente dei Pooh, ha preso le difese dell’ex marito. In un lungo post su Instagram l’artista si è detta trista e arrabbiata per quanto accaduto al collega. “Sono tutti delle belve, non si può ridurre un uomo in queste condizioni. Lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello s….o di Corona! Riccardo l’Isola la deve vincere e non morirci”, ha scritto Viola.

La storia d’amore di Riccardo Fogli e Viola Valentino

Riccardo Fogli e Viola si sono sposati nel 1972 ma il matrimonio si è interrotto qualche mese dopo perché Fogli ha intrapreso una relazione con Patty Pravo. Una relazione importante che l’ha spinto addirittura a lasciare i Pooh nel 1973. Quella con Patty era infatti una storia eccessivamente mediatica tanto che il produttore dei Pooh ha invitato il cantante a scegliere tra la collega e la band. Il rapporto con Patty Pravo non è durata più di un paio d’anni e una volta concluso l’ex dei Pooh è tornato tra le braccia dell’ex moglie Viola Valentino. I due sono rimasti insieme fino al 1992 ma non hanno mai avuto figli. Il matrimonio è poi terminato per sempre perché Riccardo aspettava un figlio da un’altra donna, l’attrice Stefania.

Riccardo Fogli ha due figli: Alessandro e Michelle

Il legame con Stefania, nonostante l’arrivo del figlio Alessandro, non è durato molto. Nel 2010 Riccardo Fogli ha sposato l’attuale moglie Karin, di trent’anni più giovane, dalla quale ha avuto la seconda figlia Michelle. Viola Valentino è invece felice da tempo con il compagno Francesco.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.