Skip to main content

foto irama loredana berteL’annuncio di Irama sull’album Giovani

Quello di oggi è un bellissimo traguardo per Irama che su Instagram ha annunciato tutto ai suoi fan pubblicando una foto che lo ritrae assieme a Loredana Bertè. Nello scatto la Regina del rock italiano bacia il vincitore di Amici e settimo classificato a Sanremo 2019 con la sua La ragazza con il cuore di latta, e gli mostra palesemente tanto affetto e altrettanta stima. Conosciamo tutti infatti la Bertè e se Irama non le fosse andato a genio non lo avrebbe baciato neanche sotto tortura. Cosa che ha fatto piacere al fidanzato di Giulia De Lellis che infatti ne ha approfittato per annunciare a tutti questo importante traguardo che vi abbiamo anticipato.

La dichiarazione a Loredana Bertè e la reazione di Giulia De Lellis

Irama ha confermato infatti che Giovani è disco di platino e lo ha fatto dichiarando affetto nei confronti della sorella della mitica Mimì: “Ti voglio bene Loredana. Con questo bellissimo momento immortalato sono orgoglioso di annunciare che anche ‘Giovani’ è disco di platino”. Tantissime le reazioni dei fan emozionati che si sono complimentati per il nuovo importante successo e per le bellissime canzoni contenute nell’album. Anche la De Lellis, di recente apparsa a Uomini e Donne – La scelta come consulente e consigliera di Teresa Langella, gli ha scritto un commento di congratulazioni. Insomma virtualmente con Irama ci sono stati tutti. Proprio mentre Stash Fiordispino invece si lasciava andare a un duro sfogo prima di mettersi a dormire…

La dichiarazione a Loredana Bertè e la reazione di Giulia De Lellis

La carriera di Irama al momento è costellata solo di successi e questo il cantante lo deve non solo all’affetto che il pubblico nutre per lui grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove intanto è scoppiata un’altra polemica, ma anche all’indiscutibile spessore di alcuni dei suoi pezzi e a uno stile unico e inconfondibile. Se dovessimo immaginare il futuro di Irama insomma non penseremmo affatto a una meteora, e in fondo speriamo davvero sia così, visto che il cantante si merita senz’altro questo successo. Auguri!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.