Skip to main content

irama scuse ai fan dopo il concertoTutti pazzi per “Irama Simpson” e per la sua frase che dice tanto di lui (e dei suoi progetti)

La foto di Irama versione Simpson ha scaldato tutti i suoi follower Instagram. Soprattutto perché ha scritto una frase che descrive perfettamente uno dei piccoli piaceri della vita quotidiana del rapper di Amici: bere birra (senza esagerare). I fan lo conoscono bene e ci hanno riso su. Ma nella frase pubblicata da Irama c’è anche dell’altro… ha creduto molto in sé, soprattutto in quest’ultimo periodo, durante il quale ha raggiunto traguardi che, fino a qualche anno prima, sognava solo a occhi aperti. Ha creduto nelle proprie potenzialità e nel suo modo di fare musica: convinzioni, le sue, che lo stanno portando sempre più lontano.

Foto Irama versione Simpson e commento

Irama di Amici ha spiegato ai suoi fan che avranno presto delle importanti notizie e che si è innamorato di qualcosa di veramente particolare. In un momento di pausa, il rapper ha voluto condividere una foto simpatica coi suoi follower scrivendo una frase di Hommer Simpson, il padrefamiglia del famoso cartone animato americano: “Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra”.

https://www.instagram.com/p/B1jElhrjwqs/?utm_source=ig_web_copy_link

Irama sommerso dai messaggi dei fan… ma la sua fidanzata dov’è?

Una frase, questa, che ha divertito tutti i suoi fan, che sanno bene quanto a Irama piaccia la birra: “Dategli un po’ di birra, io lo vedo deperito”; “Indovinate chi è la fonte di ispirazione di Filippo? Il protagonista di un cartone animato. Ma che fa di tanto speciale? Ovviamente beve una birra!”; “Fra poco tu e la birra vi fidanzate!”; “Non puoi vivere senza birra”; “Penso che la frase di Hommer sia stata studiata per te”. Vanno bene i suoi prossimi progetti lavorativi, vanno benissimo anche queste parentesi simpatiche, ma che ne è della sua attuale fidanzata?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.