Connect with us

Gossip

Irama dispiaciuto dopo il Festival di Sanremo: ecco cosa è successo al cantante

irama a sanremo

Foto Elitepress

Irama dopo Sanremo 2019 si consola con la fidanzata Giulia De Lellis

Il Festival di Sanremo 2019 non è andato come previsto per Irama. Il vincitore di Amici 2018 era uno dei favoriti alla vittoria finale ma non è neppure arrivato sul podio. La canzone La ragazza con il cuore di latta non è andata oltre il settimo posto. Sicuramente un buon risultato, ma Filippo Maria Fanti ha lasciato la città dei fiori con un pizzico di delusione. A rivelarlo il manager del giovane artista, Francesco Facchinetti, a Vieni da me. “Non era arrabbiato ma deluso, dispiaciuto. Per fortuna il pezzo sta andando bene, è tra i più ascoltati e venduti”, ha spiegato Facchinetti a Caterina Balivo.

Francesco Facchinetti: “Per fortuna c’era Giulia De Lellis”

Francesco Facchinetti non ha potuto poi non menzionare Giulia De Lellis, fidanzata di Irama ma pure web influencer della sua agenzia. “Per fortuna per la finale è arrivata Giulia, i giorni precedenti abbracciava me”, ha scherzato a Vieni da me l’ex compagno di Alessia Marcuzzi. Dopo la fine di Sanremo 2019 Irama e Giulia si sono concessi una notte bollente, con tanto di scatto passionale davanti allo specchio.

Irama trionfa su iTunes, Spotify e nelle radio

Nonostante la settimana posizione a Sanremo 2019, La ragazza con il cuore di latta sta spopolando. Su iTunes e Spotify è al terzo posto, mentre in radio è al secondo posto delle più trasmesse. Non è da meno il risultato ottenuto su Youtube: ad oggi il videoclip della canzone ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top