Skip to main content

irama e victoriaIrama e la modella Victoria Stella Doritou stanno ancora insieme, ultime news

Irama e Victoria Stella Doritou fanno sul serio. A un anno dal primo appuntamento la coppia ha deciso di fare un passo importante: comprare una casa. Ovviamente a Milano, dove entrambi sono impegnati con i rispettivi lavori nel mondo della musica e in quello della moda. La soffiata è arrivata da Diva e Donna, che assicura che i due piccioncini stanno cercando in questo periodo un nido speciale. Del resto il loro amore è cresciuto sempre più e Filippo e Victoria sono oggi praticamente inseparabili. Dopo il successo della hit estiva Arrogante l’ex vincitore di Amici si è preso una pausa dal lavoro per godersi questa nuova e importante storia d’amore ma pure la famiglia, al quale è molto legato.

Ultimi gossip su Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou

“Ora Irama è vicino a una nuova svolta. Sta cercando infatti casa a Milano e vorrebbe comprarla assieme alla nuova fidanzata. Lei è la modella Victoria Stella Doritou, che parla ben quattro lingue e ha una passione enorme per la moda, lo shopping e la vita notturna”, fa sapere la rivista edita da Cairo Editore. Al momento non si hanno ulteriori notizie a riguardo: Filippo e Victoria sono molto riservati e sporadicamente condividono foto di coppia. Per l’ex pupillo di Francesco Facchinetti non è facile gestire una popolarità così grande e per questo tiene molto alla sua sfera personale.

Irama niente Sanremo 2020 per dedicarsi ad altri progetti

Dopo la buona performance del 2019 Irama ha preferito non tornare al Festival di Sanremo nel 2020. Il 24enne sta lavorando a nuovi progetti e potrebbe riapparire sulle scene musicali nei mesi più caldi. Giusto in tempo per lanciare una nuova hit dopo Nera e Arrogante, che hanno fatto da colonna sonora alle estati di tanti italiani.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.