Connect with us

News

Io Spio a Emma Marrone: “Non è che sei tu ad avere la coda di paglia?”

emma ai wma 2018Io Spio e la risposta ad Emma Marrone dopo il titolo “Emma lesbica?”

Il titolo del settimanale Io Spio che vede protagonista la cantante Emma Marrone continua a far discutere. “Emma lesbica? Tutta la verità” si legge sulla copertina del settimanale a cui la stessa Emma ha voluto rispondere. Anche Io Spio, adesso, ha voluto dire la sua attraverso un post rispondendo alle parole della cantante salentina. “Noi non siamo contro di te, che per noi sei un personaggio caro ma esattamente come tutti gli altri: tu sai benissimo che da anni quello – giusto o sbagliato che sia – è un rumor che circola e che ti riguarda. Giusto quindi che noi, che di mestiere facciamo gossip, siamo andati ad approfondire, riportando le tue parole fedelmente, senza giungere ad alcuna conclusione, senza offendere, e prendendo per buono quello che tu hai dichiarato. Non capiamo quindi questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e del tutto staccata dalla realtà.  Nessuno ha detto che tu sei lesbica, anzi abbiamo fedelmente riportato le tue smentite ha spiegato il settimanale.

Il settimanale risponde a Emma Marrone: “Non è che sei tu ad avere la coda di paglia?”

Non ti abbiamo offesa. Non ci sembra che sia così, non c’è una parola, una frase, un accenno. Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista” afferma ancora Io Spio. “Ma il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso. Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia? chiede poi direttamente alla cantante Emma Marrone.

Emma contro il titolo del settimanale

Il titolo di Io Spio fa parlare e la prima a parlarne è stata proprio la diretta interessata. Emma Marrone ha infatti pubblicato un lungo post per spigare il suo punto di vista al riguardo. La cantante salentina non ci sta.

#Repost @real_brown (@get_repost) ・・・ “Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top