Skip to main content

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi aveva promesso inedite verità e retroscena sul rapporto tra la conduttrice Mediaset e l’ex calciatore e ha iniziato postando alcune dichiarazioni e foto sul suo account Instagram. L’ex marito di Nina Moric ha raccolto la testimonianza di Sean Brocca, l’ex modello con il quale la presentatrice era fidanzata prima di sposare il Pupone.

Il famoso modello spesso citato nell’ultimo periodo da Alex Nuccetelli, amico storico di Totti ed ex marito di Antonella Mosetti, che più volte si è preso il merito di aver presentato Francesco a Ilary Blasi. Ebbene, stando a quanto emerso fino ad oggi, venti anni fa – ai tempi di Passaparola – l’ex Letterina conviveva a Milano con Sean ma l’ex calciatore della Roma aveva iniziato a corteggiarla.

A Fabrizio Corona Brocca ha rivelato a proposito di Ilary Blasi:

“Siamo stati insieme un anno, ci siamo divertiti. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ il ca****e con le altre ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata. Forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina. Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. Quando se n’è andata per andare a Roma ho trovato nell’armadio due lettere e un regalo. Probabilmente ci teneva, ma di fronte alla dichiarazione d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”

L’ex fidanzato di Ilary Blasi ha poi ammesso di non trovarsi d’accordo con le recenti affermazioni di Fabrizio Corona, che ha definito quella tra Francesco Totti e l’ex moglie solo una relazione costruita a tavolino, per interessi comuni, e nulla più.

Simon Brocca ha infatti ribadito:

“Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva”

In una storia successiva di Instagram Fabrizio Corona ha postato una foto di Alessio La Padula, l’ex ballerino di Amici accostato a Ilary Blasi la scorsa estate. Si è parlato di una liaison segreta tra i due ma il giovane ha prontamente smentito sui social network. C’è forse dell’altro?

La situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La recente intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Ilary Blasi ha risposto tramite il suo avvocato, assicurando di conoscere segreti così gravi da poter distruggere ben cinquanta famiglie.

Stando alle ultime indiscrezioni pare che Totti e Ilary siano ora pronti a mettere da parte divergenze e incomprensioni per raggiungere un accordo pacifico, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che entrambi vogliono proteggere.

Nel frattempo Francesco è uscito ufficialmente allo scoperto con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, che ha definito molto diversa dall’ex moglie nonostante le evidenti somiglianze fisiche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.