Skip to main content
grande fratello vip ilary blasi

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Mediaset.

Perché Ilary Blasi ha lasciato il Grande Fratello Vip

È ufficiale: Ilary Blasi non condurrà più il Grande Fratello Vip. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni è la stessa conduttrice ad annunciarlo sulle pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 3 luglio. Ilary ha deciso di fermarsi per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, tra i quali non figura Temptation Island Vip. E sì, a lungo si è parlato della Blasi come sostituta di Simona Ventura ma la moglie di Totti ha scelto di fare altro. Nella prossima stagione televisiva Ilary si concentrerà sul ritorno in tv di Giochi senza frontiere, un format che ha sempre seguito fin da bambina. La sfida di riproporre il programma su Canale 5 piace molto alla presentatrice, che non tornerà neppure a Le Iene, show che ha condotto per quasi un decennio.

Le parole di Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip

“Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”, ha dichiarato la Blasi, felice di vedere al suo posto Alfonso Signorini. Il giornalista è stato infatti scelto come conduttore della quarta edizione della trasmissione.

Le parole di Ilary Blasi su Temptation Island Vip

Temptation Island Vip non lo farò io. È un programma che mi piace molto seguire ma non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente”, ha ammesso Ilary Blasi. Che invece presenterà con gioia Giochi senza frontiere, che torna in tv dopo venti anni: “Era un altro sogno che avevo, quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vedere Giochi senza frontiere e sono contenta di portare in tv la versione 2.0.”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.