Skip to main content
Il silenzio dell'acqua attori cast

Foto gentilmente offerta dall’ufficio stampa Mediaset

Data d’inizio Il Silenzio dell’Acqua 2: Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ritornano

Quando comincia Il Silenzio dell’Acqua 2? Finalmente adesso si sa con precisione qual è la data d’inizio ufficiale, anche se bisogna tener sempre conto di eventuali slittamenti nei palinsesti Mediaset. Per il momento, sappiamo che su Canale 5 verranno trasmessi dal mese di marzo a quello di maggio programmi e fiction molto interessanti: fra questi troviamo la trasmissione tutta nuova con i comici Pio e Amedeo come protagonisti (Maria De Filippi sarà loro ospite), Made in Italy (Mediaset non ha smesso di puntare sulle fiction nonostante gli ascolti poco convincenti di quelle passate) e la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua, che aveva dato non poche soddisfazioni in termini di share e di telespettatori.

Quando inizia Il Silenzio dell’Acqua 2? Maggio è stato il mese scelto da Mediaset

BubinoBlog, attraverso i social network, ha fatto sapere quando andrà in onda Il Silenzio dell’Acqua 2 e quali sono le ultime novità che offrirà Mediaset ai propri telespettatori: “Aggiornamenti palinsesti da Canale 5: Pio e Amedeo Show da mercoledì 25 marzo, la fiction Made in Italy da mercoledì 22 aprile, la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua da mercoledì 20 maggio. Bisogna considerare il fatto che il palinsesto potrebbe cambiare, ma per il momento è stata confermata come data della prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 il 20 maggio. Ultimamente, invece, alcune trasmissioni potrebbero slittare per via del Coronavirus.

Anticipazioni Il Silenzio dell’Acqua 2 sulla trama: il passato nebuloso di Luisa Ferrari

Ambra Angioli e Giorgio Pasotti torneranno presto con una trama de Il Silenzio dell’Acqua tutta nuova. Avevano fatto sapere che ci sarebbe stata davvero una seconda stagione con un messaggio social: “Luisa Ferrari legge la sua vita. Il Silenzio dell’Acqua sta tornando!”. Aspettiamoci dei spiazzanti colpi di scena provenienti dal passato di Luisa Ferrari, interpreta da Ambra Angiolini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.