Skip to main content
Il silenzio dell'acqua attori cast

Foto gentilmente offerta dall’ufficio stampa Mediaset

Anticipazioni Il Silenzio dell’acqua su riprese e cast: tutto quello che sappiamo fino a questo momento

Quali sono le ultime novità su Il Silenzio dell’Acqua 2? La fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti protagonisti ci sarà davvero e possiamo dirvi con certezza che le riprese sono appena cominciate. Ambra è prontissima a vestire i panni del questore Luisa Ferrari e a indagare su altre vicende apparentemente irrisolvibili: è stata proprio l’attrice, sul suo profilo Instagram, a lanciare alcune anticipazioni sul cast e a parlare per prima dell’inizio delle riprese. Una notizia che ha colpito molto i fan, che aspettavano da tempo di rivedere la Ferrari in azione!

Cast Il Silenzio dell’Acqua 2: primi nomi degli attori

Se Giorgio Pasotti ha spiegato che Il Silenzio dell’Acqua sta arrivando, Ambra Angiolini ha parlato delle riprese e di alcuni attori del cast. Questo, il suo messaggio: “Luisa Ferrari legge la sua vita. Il Silenzio dell’Acqua sta tornando!”. E, dopo queste parole, ha nominato gli attori che vedremo nella seconda stagione:

  • Ambra Angiolini;
  • Giorgio Pasotti;
  • Camilla Filippio;
  • Claudio Castrogiovanni;
  • Fausto Sciarappa;
  • Giorgia Cardaci;
  • Pier Belloni.

A questi attori del cast de Il Silenzio dell’Acqua 2 se ne aggiungeranno tanti altri e, fra questi, ci sarà il nemico della coppia formata da Andrea Baldini e Luisa Ferrari. Abbiamo scoperto alcune anticipazioni sui due, ma non saranno certamente le uniche: il loro rapporto, anche nella seconda stagione, si incrinerà parecchio, rischiando di spezzarsi per sempre. Dovranno lottare duramente anche contro persone che arriveranno direttamente dal loro passato.

Cosa nasconde Luisa Ferrari? Nuovi segreti nella seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua

Una nuova stagione de Il Silenzio dell’Acqua che ci permetterà di approfondire il passato di Luisa Ferrari, che nasconde ancora dei segreti inconfessabili. Cos’altro dovrà confessare l’agente al suo alleato Baldini? E cosa saranno chiamati ad affrontare insieme? Quel che è certo è che potranno contare sempre l’una sull’altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.