Skip to main content
Il silenzio dell'acqua attori cast

Foto gentilmente offerta dall’ufficio stampa Mediaset

Il silenzio dell’acqua 2 ci sarà: le riprese della fiction Mediaset a settembre

La seconda stagione de Il silenzio dell’acqua è stata confermata. Vi avevamo parlato già tempo fa della possibilità di rivedere una nuova storia di questa fiction di Canale 5 e adesso a darne conferma è Il Piccolo, che ha rivelato la data dell’inizio delle riprese: il 16 settembre 2019; questo sta a significare che assisteremo alle puntate inedite solo nel 2020. Bisogna quindi aspettare parecchi mesi, ma l’attesa aumenterà di certo il piacere di rivedere Luisa Ferrari e Andrea Baldini in azione. E chissà se scopriranno di essere davvero innamorati…

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: un nuovo caso per Luisa e Andrea

Dopo il finale a sorpresa della prima stagione, adesso conosciamo alcune anticipazioni de Il silenzio dell’acqua 2: i protagonisti della fiction – interpretati magistralmente da Ambra Angioli e Giorgio Pasotti – si muoveranno fra Duino e Muggia (Friuli-Venezia Giulia) per indagare su un intricato caso che li metterà nuovamente a dura prova e che potrebbe corrodore a tratti il loro legame; inoltre salteranno fuori altre curiosità sul passato della Ferrari, che sarà chiamata ad affrontare quei fantasmi che l’hanno a lungo tormentata.

Romanzo Il silenzio dell’acqua 2: una storia inedita

Tra le news de Il silenzio dell’acqua che non potete proprio perdervi c’è quella riguardante la pubblicazione di un romanzo – scritto da Andriano Barbone –  sulla storia di Luisa e Andrea: la trama avrà come punto di riferimento quella della fiction Mediaset e sarà collocata precisamente fra la prima e seconda stagione. Un libro che chiarirà tanti misteri e che approfondirà l’aspetto psicologico dei vari personaggi de Il silenzio dell’acqua.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.